Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012
sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4591 giorni fa
4591 giorni fa
4597 giorni fa
4597 giorni fa
4598 giorni fa
Ciao Ragazze/i, qualcuna le ha acquistate!?!?! dove le avete trovate?!? e a che prezzo!!? ..speravo ci fossero nella sezione boutique... ! help!!!
4600 giorni fa
Ciao Ragazzi/e, vi mostro in anteprima una sorpresa che farò al mio FM!! L'ho convinto che avremo un banalissimo tableau in bianco e rosso (sono i ns colori!!) fatto da mia sorella per sviare i sospetti... in realtà avremo questo:
4607 giorni fa
..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a sesso ed etá dei piccoli ospiti... he ne dite?
4610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4920 giorni fa
Donzelle/i, oggi parliamo - per una volta! - bene dell'abbigliamento dei vostri invitati! Perché non raccogliamo le foto degli invitati che vi hanno colpito positivamente per come si sono vestiti? Possono essere del vostro matrimonio o dei matrimoni...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4923 giorni fa
ciao a tutte!!! allora siccome girovagando qua e là ho letto che moltissime di noi ( compresa la sottoscritta) si darà da fare con il fai da te, vi lascio, se qualcuna vorrà cimentarsi, una ricettina per creare dei biscotti segnaposto...l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4924 giorni fa
vorrei mettere in lista di nozze sl la luna di miele e soldi come fare non voglio pentole o asciugamani o cose ke gia sn stra piena helppp
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4928 giorni fa
Torta colorata o torta bianca?voi cosa preferite?io volevo farla colorata ma adesso la vorrei bianca,sto ancora pensando i dettagli.
4937 giorni fa
Ciao a tutti/e! Finalmente ho trovato la bomboniera dei miei sogni: la moka da 1 tazza! Si tratta di una moka colorata, il negozio me le fornirà in colori assortiti (azzurra, lilla, verde ed arancio) in sostanza le parti colorate sono i manici e la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4969 giorni fa
Ciao a tutte! Come bomboniera pensavo di comprare un coprivaso all'ikea (ceramica) e decorarlo con decoupage con l'immagine che ci sarà anche sugli inviti, sul tableau, sui menù, ecc cioè due sposini in vespa, oltre a scrivere i nostri nomi e la...
Fotografi garanzie ANFM