Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012

sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

4578giorni 10hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4549 giorni fa

Ciao Vale!!! Sono curiosa di sapere com'è andata!!! Augurissimi per il matrimonio!!!! A presto!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4592 giorni fa

Se davvero ti piacciono le "etichette" che avevo fatto per la mia amica te le posso fare anche a te.. Mi dici i gusti che hai scelto, te le faccio con l'iPhone poi ti mando le foto e le stampi..ovviamente non voglio neanche un euro!! Così mi passo il tempo mentre allatto tanto devo farle anche per me.. Dimmi tu!! Che dici?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

ciao valentina piacere di conoscerti:)))))))))))

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4928 giorni fa

Ciao Valentina.. ne approfitto subito..ultima settimana di Luglio..viaggio economico.. pensavo tra: Marsalam, Formentera o magari un isola Greca.. cosa ci consigli??!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

Ciao Valentina, benvenuta nel forum :-)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

ciao a me il fotografo l'hanno regalato i suoceri ... in realtà è un amico di mio suocero (anche lui fotografo ma di mobili) è di cermenate e si chiama enzo ... vicino la chiesa .. praticamente difianco ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

Benvenutissima : )

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

Ciao Vale...piacere Elisa

Gruppi generali

Ispirazione