Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012
sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ciao Vale!!! Sono curiosa di sapere com'è andata!!! Augurissimi per il matrimonio!!!! A presto!!!
Se davvero ti piacciono le "etichette" che avevo fatto per la mia amica te le posso fare anche a te.. Mi dici i gusti che hai scelto, te le faccio con l'iPhone poi ti mando le foto e le stampi..ovviamente non voglio neanche un euro!! Così mi passo il tempo mentre allatto tanto devo farle anche per me.. Dimmi tu!! Che dici?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ciao valentina piacere di conoscerti:)))))))))))
Ciao Valentina.. ne approfitto subito..ultima settimana di Luglio..viaggio economico.. pensavo tra: Marsalam, Formentera o magari un isola Greca.. cosa ci consigli??!!
Ciao Valentina, benvenuta nel forum :-)
ciao a me il fotografo l'hanno regalato i suoceri ... in realtà è un amico di mio suocero (anche lui fotografo ma di mobili) è di cermenate e si chiama enzo ... vicino la chiesa .. praticamente difianco ^_^
Fotografi garanzie ANFM