Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012
sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faCiao, qualcuno sa se è possibile modificare o meglio integrare una raccomandazione già confermata in passato?? ho ritirato l'album di nozze è volevo specificare che è veramente superlativo!! grazie x le risposte in anticipo!
Ho creato un post
4579 giorni faCiao a tutte/i, Primo giorno ufficiale di ferie e tour de force iniziato: vestito ritirato, bomboniere e tableau consegnati al risto, confessione fatta, calze e smalto in tinta comprati... direi cheho fatto abbastanza!!! E domani giornata dedicata a...
Ho creato un post
4587 giorni faEvviva!! Oggi ho ritirato i documenti di viaggio della ns luna di miele!!! ..sono strafelice!! non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4591 giorni faEccoli!!! Li ho appena ritirati!!
Ho creato un post
4591 giorni fa...arriva tua suocera con questo bellissimo regalo!!!
Ho creato un post
4591 giorni faCiao a tutti/e, chiedo scusa in anticipo se vi sembrerò venale, però nn so come comportarmi in questa situazione: gli amici del mio fm, conoscendo tutte le spese nei dettagli si sono presentati con un regalo di molto inferiore alle aspettative.. non...
Ho creato un post
4591 giorni faEvviva!! sono emozionatissima!!! ..non vedo l'ora di averle in mano... inizio piano piano a realizzare che la data si avvicina!!!! ..-14gg!!!
Ho creato un post
4597 giorni faCiao ragazze/i, ecco la prima bozza del libretto messa, che ne dite?!?!
Ho creato un post
4597 giorni faEccole!!! Le mie scarpe rosse!!! Tra l'altro comodissime.... vi piacciono?
Ho creato un post
4598 giorni faCiao Ragazze/i, qualcuna le ha acquistate!?!?! dove le avete trovate?!? e a che prezzo!!? ..speravo ci fossero nella sezione boutique... ! help!!!
Ho creato un post
4600 giorni faCiao Ragazzi/e, vi mostro in anteprima una sorpresa che farò al mio FM!! L'ho convinto che avremo un banalissimo tableau in bianco e rosso (sono i ns colori!!) fatto da mia sorella per sviare i sospetti... in realtà avremo questo:
Ho creato un post
4600 giorni faCiao Ragazzi/e, noi ci sposiamo nella chiesa del paese dove abitano i miei genitori, ma visto che già conviviamo abbiamo dovuto rivolgerci al parroco del paese dove attualmente risiediamo per farci fare i documenti necessari alle nozze.. detto questo...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao Ragazze/i, io normalmente porto gli occhiali x comodità.. ma avevo pensato di riprendere a mettere le lenti x il matri..voi che ne dite?? avendo le unghie un pochino lunghe faccio una fatica assurda... dite che è il caso che faccia la sposa...
Ho creato un post
4607 giorni fa..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a sesso ed etá dei piccoli ospiti... he ne dite?
Ho creato un post
4607 giorni faCiao Ragazzi, più vedo quanto siete brave e leggo delle vs esperienze, e vedo quanto siano stati meravigliosi i vs matrimoni più mi sale l'ansia.... sono stata tranquilla fino a ieri... oggi a -30 ho un groppo allo stomaco... un'agitazione...
Ho creato un post
4607 giorni faVi chiedo un consiglio anche per la confettata: noi saremo un centinaio di persone e leggo su diversi forum che c'è chi prevede 8kg totali, chi ne prevede 5/6 ..come vi regolate?? c'è una qualche 'regola fissa'? e soprattutto quanti gusti fare?
Fotografi garanzie ANFM