Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012

sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

4578giorni 8hh
Valentina
Info raccomandazioni personali
Valentina, Il 28 Aprile 2014 alle 17:46

Ciao, qualcuno sa se è possibile modificare o meglio integrare una raccomandazione già confermata in passato?? ho ritirato l'album di nozze è volevo specificare che è veramente superlativo!! grazie x...

Flavia, martedì 29-Apr-14 1 192
S
Idea bomboniera ^_^
Sweet_Adry, Il 17 Maggio 2012 alle 12:20

Cocci e suppellettili non rientrano più nella lista dei Top Ten! Cosa regalare che non sia scontato o già visto? Le nuove tendenze prediligono qualcosa di utile ma allo stesso tempo di ricercato, che...

Sonia, giovedì 13-Dic-18 28
Valentina
Delusione amici: istruzioni per l'uso!!
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 15:14

Ciao a tutti/e, chiedo scusa in anticipo se vi sembrerò venale, però nn so come comportarmi in questa situazione: gli amici del mio fm, conoscendo tutte le spese nei dettagli si sono presentati con un...

Rebelvoice, lunedì 18-Nov-13 33
Valentina
Le mie scarpe!!
Valentina, Il 15 Settembre 2013 alle 17:31

Eccole!!! Le mie scarpe rosse!!! Tra l'altro comodissime.... vi piacciono?

Giorgia, venerdì 25-Ott-13 17
Valentina
Le mie kids bag!
Valentina, Il 6 Settembre 2013 alle 08:06

..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a...

Eleonora, sabato 8-Mar-14 37
Valentina
A meno 2... vi saluto!
Valentina, Il 3 Ottobre 2013 alle 19:16

Ciao a tutte/i, Primo giorno ufficiale di ferie e tour de force iniziato: vestito ritirato, bomboniere e tableau consegnati al risto, confessione fatta, calze e smalto in tinta comprati... direi cheho...

Annalisa, venerdì 11-Ott-13 24 515
L
Domandina fai da te
Laura, Il 1 Ottobre 2013 alle 12:44

Ciao a tutte. Stiamo dando un'occhiata alle possibili bomboniere ma non ce ne piace neanche una per ora. l'idea era un diffusore per ambienti oppure tipo sale&pepe. Ne abbiamo visti di molto...

Valentina, martedì 1-Ott-13 3
S
I tanti extra del matrimonio..
Sara, Il 1 Ottobre 2013 alle 09:09

Si perchè ce ne sono tanti gli extra del matrimonio a cui "bisogna" pensare e fare...e tra questi troviamo tableu,menu' e libretti chiesa.. io vedo i libretti chiesa un po inutili,non so se...

Valentina, martedì 1-Ott-13 7
Barbara
Mete per il periodo giugno/agosto
Barbara, Il 24 Giugno 2013 alle 12:25

Chi di voi si è sposata i primi di giugno o lo farà il prossimo anno? Avete già pensato al viaggio di nozze e dove andare? Per chi è già sposata quali mete avete scelto di visitare? Baci a tutte

Azzurra, sabato 28-Set-13 9
Sharon
Luna di miele low cost
Sharon, Il 28 Settembre 2013 alle 10:02

Ciao sposine..ho una domanda. Alcuni mi dicono di non prenotare la luna di miele con la formula sposi ma di prenotare una vacanza senza nominare a'agenzia che è una luna di miele..mi dicono che in...

Alessia, domenica 29-Set-13 10
Mart_Ina
Fedi....che confusione
Mart_Ina, Il 27 Settembre 2013 alle 22:53

Queste sono le fedi che ci piacciono....ma inutile dire che tutti ci guardano come se fossimo mpazziti..la fede è' di solo d'oro giallo ..queste stufano.l.non sono fedi Ma anelli di...

Chiara, venerdì 4-Ott-13 36
Valeria
Viaggio prenotato!!!!!!!!
Valeria, Il 27 Settembre 2013 alle 18:48

Finalmente prenotato!!!: Si parte il 16 Maggio per New York 21 maggio per Miami (da new york ovvimente) e il 24 parte da Miami MSC DIVINA per caraibi e brasile durata crociera 19gg scendo a Rio de...

Valeria, sabato 28-Set-13 6
Emanuela
Scarpe bianche o colorate??
Emanuela, Il 26 Settembre 2013 alle 00:00

Di che colore sono le scarpe che avete scelto??? Classiche BIANCHE Moderne abbinate al bouquet COLORATE

Alessandra, giovedì 20-Nov-14 44
Valentina
Documenti di viaggio arrivati!!
Valentina, Il 25 Settembre 2013 alle 18:39

Evviva!! Oggi ho ritirato i documenti di viaggio della ns luna di miele!!! ..sono strafelice!! non vedo l'ora!!!

Francesca, giovedì 26-Set-13 4
Lorenne
I particolari del vostro matrimonio anche sulle unghie!
Lorenne, Il 24 Settembre 2013 alle 12:57

Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo...

Lorenne, venerdì 9-Gen-15 34
Raffaella
Le diete prima del matrimonio..............uffy ma come si fa :(
Raffaella, Il 27 Luglio 2013 alle 00:06

Io nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..

Paola, mercoledì 25-Set-13 23
E
Pareri trucco!!
Elisabetta, Il 23 Settembre 2013 alle 09:37

Ciao a tutte!! ormai mancano solo 18 giorni e il tempo vola Volevo chiedervi un aiutino visto che siete sempre cosi gentili...ho fatto la prova trucco... un occhio con il marrone (colore di capelli) e...

Elisa, martedì 8-Ott-13 62
Ilaria
A -4 ho l'ultima prova del vestito e taaaaanta tensione
Ilaria, Il 24 Settembre 2013 alle 15:05

Ciao a tutte, volevo aggiornarvi sul mio stato attuale. Sono a -4 giorno e ho ancora un milione di cose da fare! Stasera ho l'ultima prova del vestito... pensare che sarà l'ultima volta che lo...

Dolcisogni, mercoledì 25-Set-13 18
Rossella
Aaa cercasi recensioni/pareri fotografi bergamo e provincia
Rossella, Il 14 Ottobre 2012 alle 21:30

Ciao a tt!mi rivolgo sopratt a quelli già sposati e che ormai hanno dimenticato i preparativi nozze....o chiunque avesse esperienza diretta e non....x' magari era al matrimonio dell'amica e qndo le ha...

Colombo, lunedì 17-Feb-14 22
Laura
Regalo per lo sposo!!!
Laura, Il 18 Luglio 2013 alle 20:26

Donne... ciao!!! avete fatto o farete il regalo al vostro sposo il giorno delle nozze?!? a me piacerebbe ma onestamente oltre ai gemelli oppure orologio nn mi frulla altro in testa! consigliiiiiiiiii...

Valentina, lunedì 23-Set-13 12
E
E voi, che tema avete scelto al ricevimento??
Elisabetta, Il 23 Settembre 2013 alle 17:23

Ciao a tutte, per curiosità vorrei confrontarmi con voi sul tema scelto e su come lo avete sviluppato!! noi abbiamo scelto il tema dei libri che sono la nostra passione!! i tavoli avranno ognuno il...

Luana, lunedì 9-Mag-16 14
Annalisa
Rinfresco prematrimoniale a casa della sposa
Annalisa, Il 22 Settembre 2013 alle 20:59

Il giorno del matrimonio, prima della carimonia in chiesa, la nostra tradizione prevede un piccolo rinfresco a casa, composto da dolcini, qualche rustico, bibite e tanti confetti, da offrire al...

Annalisa, lunedì 25-Nov-13 61
Valentina
Vi presento il nostro mitico tableau
Valentina, Il 12 Maggio 2013 alle 20:45

Prima che qualcuna possa pensare che abbiamo scelto un'immagine sdolcinata e romantica avverto tutte che COSI' NON E', non ho nulla contro il romanticismo ma noi non siamo proprio così....dunque il...

Valentina, lunedì 15-Giu-15 254
A
Quali dei segnaposti vi piace di piu???? siate sincere come sempre...confido in voi..
Anto, Il 20 Settembre 2013 alle 15:25

Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...

Anna, venerdì 24-Ott-14 161
Valentina
E oggi finalmente ritiro le fedi!!
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 11:36

Evviva!! sono emozionatissima!!! ..non vedo l'ora di averle in mano... inizio piano piano a realizzare che la data si avvicina!!!! ..-14gg!!!

Sweet, lunedì 23-Set-13 6
Rosa
Viaggio di nozze prenotato :-)
Rosa, Il 22 Settembre 2013 alle 08:34

Ciaoooo ragazze!!! Sono al settimo cielo :-) ieri mattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze :-D destinazione: Polinesia francese e Los Angeles :-) :-) :-)

Kati, venerdì 11-Ott-13 24
Sharon
Fotografo..ma siamo pazzi??
Sharon, Il 19 Settembre 2013 alle 09:32

Ciao sposine!!ieri sono stata dal primo fotografo per fare un preventivo..beh sn rimasta senza parole!!1.600 e per servizio con album gigante, servizio con video prematrimoniale (per fare conoscenza...

Federica, giovedì 14-Nov-13 88
Valentina
E quando meno te lo aspetti...
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 16:57

...arriva tua suocera con questo bellissimo regalo!!!

Sabri, lunedì 23-Set-13 11
Chiara
Prova acconciatura!
Chiara, Il 19 Settembre 2013 alle 22:35

Ragazze! sono tornata ora dalla parrucchiera! mi ha proposto due pettinatura. che ne dite? a voi cosa piace? a me piacciono entrambe molto ma propendo per il caschetto!

Chiara, martedì 24-Dic-13 68
Valentina
I regali x le mie testimoni!!
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 17:01

Eccoli!!! Li ho appena ritirati!!

Emanuela, lunedì 23-Set-13 8 356

Gruppi generali

Ispirazione