Galliate, Novara · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho partecipato al post di Monica
2335 giorni fa
Ho creato un post
2335 giorni faEd eccoci qua, ormai mancano 3 giorni ed è tutto pronto. Ho l'ansia che non mi fa dormire la notte, ho due occhiaie che sembro un panda, l'ansia perché il tempo per ora da pioggia tutto il giorno e ansia perché rischio di avere anche il mestruo quel...
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
2339 giorni fa
Ho creato un post
2339 giorni faBuongiorno sposine, ormai siamo a - 7 giorni , ieri sera ho fatto l'ultima prova , tutto perfetto, anzi ho perso qualche chiletto , ma il vestito mi sta giusto . Ora , aspetto solo che arrivi il giorno del Si, ma c è un problema.... HO PAURA CHE CI...
Ho partecipato al post di Anna
2347 giorni faChi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho creato un post
2347 giorni fabuonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
2348 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze , - 18 💒😍😍😍 A voi quanto manca ???
2350 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Fotografi garanzie ANFM