Galliate, Novara · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2316 giorni fa
Fede semplice, con diamante taglio rotondo o diamante taglio cuore? Considerate che saranno in oro giallo e non in oro rosa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2327 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine, sono sparita per un po', ma Domenica 1 Dicembre, finalmente ho realizzato il mio sogno. Inutile dirvi le emozioni vissute dalla mattina fino la sera, l ansia , le lacrime, la gioia , tutto un insieme di emozioni che non posso...
2347 giorni fa
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2363 giorni fa
Buonasera ragazze!!!! Allora....vi spiego il mio problema...noi per il nostro matrimonio abbiamo richiesto un piccolo prestito (c'è chi penserà che siamo matti, ma ci vogliamo sposare e nessuno ci dà una mano) e quindi, abbiamo deciso che, dato che...
2380 giorni fa
buonasera Spooosineeee.... ormai manca davvero poco e mancano le ultime cose ... Questi sono i bicchieri che abbiamo deciso di fare per il ristorante , non sono ancora finiti però, stiamo pensando a cosa aggiungere... Che ne pensate ???? Baciiii
2384 giorni fa
buonasera sposine, ho appena fatto una prima prova per il grande giorno , che ne pensate ? Ora è una cosa un po più easy dato che con il lavoro che faccio, si rovinano subito, quindi abbiamo fatto una cosa veloce , il giorno del matrimonio, saranno...
2388 giorni fa
Ragazze buongiorno... quanto vi manca??? 😍😍💒 io ho già un ansiaa..... figuriamoci quel giorno 😅💒
2573 giorni fa
Buonasera sposine,oggi ho fatto la prima prova per le unghie per il mio grande giorno , togliendo le imperfezioni perché come detto è una prova . Un vostro parere ?😩🥺 Idee zero giuro
Fotografi garanzie ANFM