Galliate, Novara · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faBuonasera ragazze, come procedono i preparativi? Noi domani andiamo a ritirare le foto da scegliere per l album, sono ansiosa e curiosa al massimo 🤩🤞🏽 Rivivere quel giorno con le foto, e la mente che viaggia sarà bellissimo 🤩🤩🤩♥️🥺💒👰🤵💒
Ho creato un post
2328 giorni faBuon pomeriggio Sposine, sono sparita per un po', ma Domenica 1 Dicembre, finalmente ho realizzato il mio sogno. Inutile dirvi le emozioni vissute dalla mattina fino la sera, l ansia , le lacrime, la gioia , tutto un insieme di emozioni che non posso...
Ho creato un post
2335 giorni faEd eccoci qua, ormai mancano 3 giorni ed è tutto pronto. Ho l'ansia che non mi fa dormire la notte, ho due occhiaie che sembro un panda, l'ansia perché il tempo per ora da pioggia tutto il giorno e ansia perché rischio di avere anche il mestruo quel...
Ho creato un post
2339 giorni faBuongiorno sposine, ormai siamo a - 7 giorni , ieri sera ho fatto l'ultima prova , tutto perfetto, anzi ho perso qualche chiletto , ma il vestito mi sta giusto . Ora , aspetto solo che arrivi il giorno del Si, ma c è un problema.... HO PAURA CHE CI...
Ho creato un post
2347 giorni fabuonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze , - 18 💒😍😍😍 A voi quanto manca ???
Ho creato un post
2363 giorni faSera sposine, finalmente oggi abbiamo confermato le fedi ad un mese dal Matrimonio 😅😅😅 voi avete già fatto???
Ho creato un post
2370 giorni faSon sempre io, ribuonasera 😅🤦♀️ son disperata, un mesetto fa , ho preso il regalo al mio testimone ( nonché mio fratello) dei Gemelli della Emporio Armani, essendo che ha Tutto e dico tutto 😅 erano l'unica cosa che gli mancava... Ma ahimé qualche...
Ho creato un post
2380 giorni fabuonasera Spooosineeee.... ormai manca davvero poco e mancano le ultime cose ... Questi sono i bicchieri che abbiamo deciso di fare per il ristorante , non sono ancora finiti però, stiamo pensando a cosa aggiungere... Che ne pensate ???? Baciiii
Ho creato un post
2383 giorni faBuongiorno Sposine , che mese avete scelto per sposarvi?? 😍 Io Dicembre, quest anno 😍😍😍
Ho creato un post
2384 giorni fabuonasera sposine, ho appena fatto una prima prova per il grande giorno , che ne pensate ? Ora è una cosa un po più easy dato che con il lavoro che faccio, si rovinano subito, quindi abbiamo fatto una cosa veloce , il giorno del matrimonio, saranno...
Ho creato un post
2388 giorni faCapelli raccolti o no? Cosa avete scelto ragazze??? 👰
Ho creato un post
2388 giorni faRagazze buongiorno... quanto vi manca??? 😍😍💒 io ho già un ansiaa..... figuriamoci quel giorno 😅💒
Ho creato un post
2390 giorni faBuonasera sposine, ormai manca meno di 2 mesi al grande giorno... E ancora non sappiamo anzi siamo indecisi sui nomi dei tavoli, voi che tema avete usato? 🙄🙄🤔
Ho creato un post
2547 giorni faBuonasera a tutte, come state ? Voi convivete già ? O sarà un altro passo dopo il fatidico sì?
Ho creato un post
2564 giorni faBuongiorno sposine , quanto manca al vostro giorno ? 😍
Fotografi garanzie ANFM