Galliate, Novara · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2264 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2264 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2264 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2264 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho creato un post
2304 giorni faBuonasera ragazze, come procedono i preparativi? Noi domani andiamo a ritirare le foto da scegliere per l album, sono ansiosa e curiosa al massimo 🤩🤞🏽 Rivivere quel giorno con le foto, e la mente che viaggia sarà bellissimo 🤩🤩🤩♥️🥺💒👰🤵💒
Ho caricato una foto nel post di Federica
2316 giorni fa
Fede semplice, con diamante taglio rotondo o diamante taglio cuore? Considerate che saranno in oro giallo e non in oro rosa
Ho partecipato al post di Federica
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2327 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine, sono sparita per un po', ma Domenica 1 Dicembre, finalmente ho realizzato il mio sogno. Inutile dirvi le emozioni vissute dalla mattina fino la sera, l ansia , le lacrime, la gioia , tutto un insieme di emozioni che non posso...
Ho creato un post
2328 giorni faBuon pomeriggio Sposine, sono sparita per un po', ma Domenica 1 Dicembre, finalmente ho realizzato il mio sogno. Inutile dirvi le emozioni vissute dalla mattina fino la sera, l ansia , le lacrime, la gioia , tutto un insieme di emozioni che non posso...
Ho partecipato al post di Rossella
2332 giorni fa
2334 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2334 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Fotografi garanzie ANFM