Assolutamente con il diamante! Ormai quelle semplici senza niente sono viste e stra viste.. quindi opterei per qualcosa di particolare.. noi ad esempio avremo le nostre iniziai incise sopra la fede con i diamanti
Io mi ero innamorata di quelle con il diamante a cuore! E ne sono stata convinta per mesi e mesi.. quando è arrivato il momento di andarle a provare non me la sono piu vista bene al dito 😕 non so ma non me la sentivo piu mia e non era il mio stile... in piu credevo che con l’andare del tempo potesse stancarmi... quindi ho scelto le unoaerre modello comoda, che stavano bene sia a me che al mio ragazzo che ha la mano longilinea...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra questi 2 modelli assolutamente le polello! Poi noi le abbiamo scelte semplici perché comunque io porto sulla stessa mano il solitario e non mi piaceva l’effetto del brillantini sulla fede
Visualizza messaggio citato
Non saprei.. Prova a chiedere comunque in gioielleria, perché mia sorella e mia mamma hanno la fede con il diamantino e non hanno avuto mai problemi
Io ho il solitario in diamante che me l’ha fatto il mio fa per la proposta, e lo utilizzo anche per la palestra ed è perfetto quindi non saprei
Secondo me dipende molto anche dalla lavorazione.. Non ti saprei dire, ma magari se parli con la gioielleria potrebbero farti una garanzia magari sul diamantino in caso venisse via..