Leporano, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 1 Luglio 2023 a Taranto. Vorrei contattare Nico Vinci come parrucchiere, qualcuna di voi l'ha scelto? Ho visto molte recensioni positive, volevo avere un parere di spose che hanno scelto lui, grazie ❤️
Ho creato un post
1465 giorni faCiao ragazze, vorrei avere un filo conduttore tra partecipazioni, ventaglio, libretto messa, cono riso, segna posto e tableau mariage, mantenendo la stessa grafica. Vedo molte idee su pinterest, voi mi consigliate qualcosa? Mantenendo un budget...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao ragazze, qualcuno si sposerà o si è sposato a Taranto e ha scelto Vincenzo Frascella come fioraio? Io sono innamorata delle sue creazioni e credo di contattarlo a breve, volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse scelto per il suo matrimonio
Ho creato un post
1669 giorni faQual è il budget del vostro matrimonio? Quanto pagherete per location, fotografo, fioraio, musica, bomboniere...?
Ho creato un post
1674 giorni faCiao a tutte/i, io ed il mio fm ci sposeremo il 1 Luglio 2023, sarà un matrimonio con rito religioso e sarà serale. È un po' di giorni che sto fantasticando sul fatto di scambiarci delle promesse (come nel rito civile) una volta arrivati alla...
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte sposine o future Noi ci sposeremo il 1 Luglio 2023, per ora abbiamo solo bloccato location, Chiesa e stiamo provvedendo per il fotografo. Fantasticando stavamo pensando alla lune di miele, a noi piacerebbe andare alle Maldive. Qualcuno...
Ho creato un post
1702 giorni faCiao ragazze Noi ci sposeremo a Luglio 2023, stiamo iniziando a chiedere qualche preventivo per il fotografo... avete consigli? Cosa vi ha fatto scegliere il vostro fotografo?
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazzi, anche voi avete scelto come data il 1 Luglio 2023. Cosa avete fatto dei preparativi? Noi per ora solo location e Chiesa
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio sulla location... Io sono della provincia di Taranto ed il mio fidanzato è della provincia di Lecce. Ci servirebbe una location tra le due province in modo da essere a metà strada per tutti gli invitati....
Fotografi garanzie ANFM