'', Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Selena
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2165 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2166 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze, sono una ex sposa dell'1 Giugno 2020😕 Bomboniere a casa, partecipazioni pronte da spedire, fedi incise, prima prova abito programmata a fine Marzo... Nonostante la situazione abbiamo sperato di non dover rimandare praticamente fino...
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Jessica
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di MARIACARMELA
2190 giorni fa
2196 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al post di Isabella
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2212 giorni fa
Ho creato un post
2260 giorni faCiao, sapreste consigliarmi negozi di abito da cerimonia a Catania città per mamma e suocera? Io conosco Novias in viale XX Settembre... A parte quello?
2267 giorni faIn questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
Fotografi garanzie ANFM