'', Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Sposine buongiorno.. quante come me 1 Ottobre ? Ci siamo quasi 💪🏻😍 Come state messe con i preparativi?
Buongiorno sapete di quanti giorni è la proroga della validità del consenso civile? Perché ho letto di tutto e il mio comune non mi sembra ne sia sicuro. Non vorrei arrivare il giorno delle nozze con...
Ciao ragazze, sono una ex sposa dell'1 Giugno 2020😕 Bomboniere a casa, partecipazioni pronte da spedire, fedi incise, prima prova abito programmata a fine Marzo... Nonostante la situazione abbiamo...
Chi si sposa in questa data? Ce ancora qualcuna?
Quante siamo??? Che giorno di Ottobre vi sposate? Mattina o Pomeriggio? Io sposo il 25 Ottobre alle 12:00.
Ciao ragazze! Premetto che domani chiamo il mio parroco per saperne di più ma intanto volevo chiedere a voi se qualcuno è più informata di me! Un'amica che si doveva sposare a giugno ha rimandato a...
Ciai a tutte, io dovevo sposarmi il 30 Maggio ma vista la situazione abbiamo rimandato al 3 Ottobre...ma in questi giorni mibsta prendendo l'ansia e abbiamo organizzato un piano C per il 2021...voi...
Ciao ho saputo che anche voi vi sposate il 1 giugno! Di dove siete?
Buongiorno a tutte! Chi ha deciso di non rimandare il proprio matrimonio quest’anno? Non mi dite che sono l’unica! Un abbraccio 🌷Coraggio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buonasera a tutte!! Volevo fare una domanda alle ragazze che come me si sposeranno a giugno 2020,voi come vi state comportando? Avete rimandato? So che i problemi in questo periodo sono ben altri, ma...
Ciao, sapreste consigliarmi negozi di abito da cerimonia a Catania città per mamma e suocera? Io conosco Novias in viale XX Settembre... A parte quello?
Ciao ragazze, mi sposo l'1 Giugno 2020. Il FM è in Marina e il matrimonio sarà in divisa col picchetto 😍 Essendo il primo Giugno un periodo incerto e di transizione per il cambio divisa, siamo...
Ciao a tutte sposine 1 giugno 2020 come me👰 di dove siete esattamente?
Fotografi garanzie ANFM