Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4821 giorni fa
ecco un topic scherzoso....sognate ed immaginatevi che all'altare arrivi anzichè il vostro futuro marito....lui...chi sceglieresti?ovviamente senza nulla togliere ai ns fm...
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4831 giorni fa
Ciao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi come ispirazione i vostri guestbook (sempre se...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4840 giorni fa
Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4853 giorni fa
Ragazze apro questo topic per parlare di accessori...quali saranno i vostri?avete già un idea da sfruttare?....io vorrei un completo di orecchini, colana e braccialetto, ma una cosa molto semplice...
4875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4878 giorni fa
Ciao ragazze negli ultimi giorni ho in testa il tableau... Non so se vorrei il classico rettangolare o quello da appendere, mi aiutate postando qualche fotina? Cosi mi aiutate a scegliere.. sono indecisa tra i vari stili, so che mi piacerebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Tosca Inviti Di Nozze
4893 giorni fa
Eccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e invito insieme? Classica - Moderna - Spiritosa -...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4893 giorni fa
quante di voi stanno pensando a sostituire le bomboniere con qualche ricordino che sia un po' diverso dal solito e un po creativo? io non voglio fare niente di già visto, basta oggetti in vetro o porcellana.. basta oggettini in argento .. non ci sono...
4893 giorni fa
Finalmente l'ho finita! chi ha letto l'altro mio topic stavo cercando di creare delle wedding cake grandi dove appendere il cartoncino con il nome di ogni tavolo! questa è la definitiva : !!! na fatica per farla che no vi dico!!! comunque questa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4905 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4906 giorni fa
Volevo fare qual'cosa io per il mio matrimonio! così visto che ultimamente mi sto dilettando con il fimo! questa è una primissima prova del segnaposto che ho intenzione di fare! si tratta di una wedding cake grande in questo caso ho utilizzato il DAS...
4906 giorni fa
Salve ragazze!!! io sposo a settembre 2013 e avendo idee mooooolto chiare sul mio matrimonio ma soprattutto l'idea di non arrivare al matrimonio stressata, non ho perso tempo!! a settembre, sono andata da Davino spose a Ciampino e ho acquistato il...
Fotografi garanzie ANFM