Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4553 giorni fa
Ciao a tutte, stasera la domanda è:<chi di voi si è occupata personalmente della realizzazione della confettata?> Premetto che devo ancora decidere se farla o meno...ma mi chiedevo quali sono i costi in termini di denaro? Molte location...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4585 giorni fa
Allora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e doccia. La mia amica dalla quele sono andata a...
4597 giorni fa
4598 giorni fa
Direttamente dal Canada, da dove vi sto scrivendo!!! in un momento di pausa, vi posto alcune foto che mi sono ritrovata sulla macchinetta prestata ad una mia amica!! appena rientrero' in Italia, vi postero' altro e vi raccontero' tutto!
4610 giorni fa
Ragazze al volo vi posto le foto della mia acconciatura definitiva. il trucco no perchè abbiamo fatto le 2 di notte e non si possono vedere! baci baci
4636 giorni fa
Ragazze mi piace un sacco! è una sorpresa per il mio fm! non vedo l'ora di vedere la faccia che farà nel vederlo!!!
4652 giorni fa
A -45gg libretti messa, menù ristorante, fatti fare da una ragazza bravissima e molto conosciuta anche qui.
4663 giorni fa
Buon giorno belle fanciulle! ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'allestimento della confettata. Vi spiego: il tavolo è rettangolare con tovagliato di lino color panna, i sacchetti per la confettata sono di lino più o meno dello stesso...
4669 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio! Allora mia cognata mi ha regalato una mini confettata, dico mini perchè saranno solo 6 gusti. I confetti verranno messi dentro a sacchetti di lino come questi, ma anzichè avere il fiocco con raffia, ci sarà...
4752 giorni fa
Allora come porta bomboniere sto decidendo tra questi 2 tipi di vassoi! questo che poi decoro con i nastri del colore del matrimonio e i girasoli (per farvi capire verrebbe tipo questo sotto....meglio di questo sicuramente) oppure quest'altro tipo...
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4785 giorni fa
salve volevo kiedervi qlk consiglio .. il tema del mio matrimonio sarà il colore giallo.. xkè amo i girasoli... vorrei vedere delle foto cn il mio stessa tema
4798 giorni fa
Queste sono le partecipazione che abbiamo scelto sempre in tema con il country. Questa è una foto scattata il giorno in cui le abbiamo ordinate, ma ci sono già state consegnate. Quella in alto in bianco è l'invito. Ho ordinato 10 partecipazioni in...
4814 giorni fa
ahhhh come sono emozionataaaaa! come alcune di voi mi sono rivolta ad una ragazza conosciuta anche su questo forum per la realizzazione del mio guestbook, coni riso, coni confettata, libricino messa e menù per il ristristorante!! e oggi la ragazza mi...
4814 giorni fa
Non ci potevo credere quando me le hanno chieste!! Al corso prematrimoniale ho fatto amicizia con due coppie e le ragazze quando hanno visto le mie wedding cake segnatavoli sono impazzite e mi hanno chiesto di farle anche per loro! ovviamente con il...
4814 giorni fa
Finalmenteeee ho finito i miei segnatavoli!!!! sono molto contenta del risultato considerando come più volte detto è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere Spero che vi piacciano!!
Fotografi garanzie ANFM