Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4585 giorni faAllora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e doccia. La mia amica dalla quele sono andata a...
Ho creato un post
4597 giorni faIn attesa del mio ritorno altre fotine!
Ho creato un post
4598 giorni faDirettamente dal Canada, da dove vi sto scrivendo!!! in un momento di pausa, vi posto alcune foto che mi sono ritrovata sulla macchinetta prestata ad una mia amica!! appena rientrero' in Italia, vi postero' altro e vi raccontero' tutto!
Ho creato un post
4610 giorni faRagazze al volo vi posto le foto della mia acconciatura definitiva. il trucco no perchè abbiamo fatto le 2 di notte e non si possono vedere! baci baci
Ho creato un post
4610 giorni faEbbene si! mancano solo 3gg al coronamento del nostro sogno! sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e invece è passato più di un anno!!!! Sabato alle 10.00 diventero sua moglie e lui mio marito per tutta la vita! sono emozionata, frastornata,...
Ho creato un post
4615 giorni faAdesso comincio ad avere l'anzia!!!! spero di riuscire a fare tutte le ultime cose e di non dimenticarmi nulla! spero che tutto vada bene, che il tempo mi assista e che tutti rimangano contenti!!! Spero di non agitarmi il giorno delle nozze e di non...
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze/zzi mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata/to! molto probabilmente avrò un problema con la location! vi spiego! quanto abbiamo confermato e versato la caparra abbiamo detto che il numero di invitati circa sarebbero stati 65 compresi i...
Ho creato un post
4632 giorni faE bene si! mi chiedo è normare o sono io che non sono normale??? leggendo i vari post noto che, chi + chi - comincia ad avere l'anzia e ad avere addirittura incubi notturni!!! io a -25 dormo benissimo e sono molto rilassata! il che non so se sia un...
Ho creato un post
4636 giorni faRagazze mi piace un sacco! è una sorpresa per il mio fm! non vedo l'ora di vedere la faccia che farà nel vederlo!!!
Ho creato un post
4652 giorni faA -45gg libretti messa, menù ristorante, fatti fare da una ragazza bravissima e molto conosciuta anche qui.
Ho creato un post
4663 giorni faBuon giorno belle fanciulle! ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'allestimento della confettata. Vi spiego: il tavolo è rettangolare con tovagliato di lino color panna, i sacchetti per la confettata sono di lino più o meno dello stesso...
Ho creato un post
4669 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio! Allora mia cognata mi ha regalato una mini confettata, dico mini perchè saranno solo 6 gusti. I confetti verranno messi dentro a sacchetti di lino come questi, ma anzichè avere il fiocco con raffia, ci sarà...
Ho creato un post
4679 giorni faRagazze per chi fosse interessato ad una location country chic consiglio l'Hotel Relais Castrum Boccea, ci sono andata la scorsa domenica per il matrimonio di due nostri cari amici e devo dire che sono rimasta a bocca aperta, semplicemente...
Ho creato un post
4685 giorni faBelle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto che poi sia uguale in quanto come ho sempre...
Ho creato un post
4685 giorni faTutto l'iter per i documenti comune e chiesa sono terminati!......adesso devo solo aspettare il grande giorno e nel frattempo mi godo i mesi restanti e mi rilasso!!
Ho creato un post
4689 giorni faAhhhh ora sono più tranquilla! ho parlato con il Don riguardo al discorso di fare una prova nozze e mi ha riassicurato dicendomi che ci sarà! dobbiamo solo decidere il giorno!.....ihihihih che emozzione
Fotografi garanzie ANFM