'Filago', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
1958 giorni faCiao a tutte, quante di voi faranno il servizio engagement prima del matrimonio? Noi sinceramente non lo volevamo fare ma la fotografa scelta ce l'ha omaggiato? Voi lo farete? Se sì dove?
1958 giorni faCiao ragazze, per gli ail bouquet delle vostre nozze, preferite fiori di un unico colore o ne utilizzerete più di uno? Quali colori avete scelto?
1958 giorni faCiao ragazze, quante di voi hanno prenotato dal fotografo il fotoalbum / fotolibro e i mini album per i genitori?
1958 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
Ho partecipato al post di Martina
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1961 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1961 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1961 giorni faCiao spose!! Mi servirebbe un consiglio : sono ex sposa 2020, abbiamo posticipato ad aprile 2021 (sperando di riuscire finalmente a sposarci) è praticamente tutto scelto e pronto.. L'unica cosa che mi manca sono le scarpe! Voi quali avete preso?...
Ho partecipato al post di Ilaria
1965 giorni fa
Ho creato un post
1965 giorni faCiao spose!! Avete già comprato i regali per i testimoni? Se si cosa? Io ci sto pensando da parecchio tempo ma non trovo nulla che mi piaccia a tal punto...... Voi che consigliate??????
Fotografi garanzie ANFM