Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
Ho partecipato al post di Michele
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1685 giorni fa
1686 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho partecipato al post di Antonella
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride
1686 giorni fa
1686 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1686 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
1686 giorni fa
1686 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho partecipato al post di Azzurra
1686 giorni fa
1686 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho partecipato al post di Francesca
1727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM