Villa Cortese, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lalauretta92
2239 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente sono arrivate le bomboniere!! Cosa ne pensate?Ora con calma devo fare le confezioni. Pensavo a una bel fiocco sulla scatola, avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2239 giorni fa
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà proprio appena prima di giurarsi amore eterno. Vero o...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2251 giorni fa
Salva ragazze , io non ho idea per la bomboniera 😅 vorrei una cosa particolare ma non vorrei spendere molto , voi cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2253 giorni fa
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2253 giorni fa
Ragazze ho saputo che ce una tassa da pagare sulla musica SIAE, cosa mi sapete.dire in merito?
Ho caricato una foto nel post di Erica
2317 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2317 giorni fa
Buongiorno a tutte voi, volevo chiedere se qualcuno ha qualche idee originali nel portare le vedi all’altare, invece del solito cuscinetto... Me li porterà mio nipote che avrà 4 anni, grazie a tutte in anticipo🤗🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
2322 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 30 maggio 2020 e ho già preso l'abito, adesso mi mancano solo le scarpe! Sapete consigliarmi qualche negozio in cui le fanno su misura? Premetto che le cerco basse!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2337 giorni fa
Datemi un consiglio sposine, cosa ne pensate ??? Io le ho richieste in oro rosa ... totale850 euro
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM