Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Ingrid
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4467 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Ho partecipato al post di Marly
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirtilla
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4474 giorni fa
Ho creato un post
4477 giorni faBuonasera ragazze mi sfogo a caldo, mio marito mi ha appena detto se per cena preparo il polpettone,che sua mamma lo avrebbe fatto, se lo uccido ho delle attenuanti vero? Tutti i mariti del mondo sanno che non sì deve mai paragonare la moglie alla...
Ho partecipato al post di Roberta
4481 giorni fa
Ho creato un post
4482 giorni faBuongiorno a tutte, come ho già scritto in altri topic purtroppo a luglio 2013, ho perso il lavoro, un po a causa della crisi economica,ma soprattutto a causa dell' imminente matrimonio, a 6 mesi di distanza mi trovo finalmente ad affrontare il...
Fotografi garanzie ANFM