Stezzano, Bergamo · Da Marzo 2019
Bergamasca di origine, attualmente residente in Australia
- Super Sposa
- 3.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2150 giorni fa
Ciao a tutte...oggi pomeriggio abbiamo spostato il matrimonio a malincuore...la data sarà 16 maggio 2021..a parte cio volevo chiedervi che scarpe avete scelto per il vostro giorno????
Ho caricato una foto nel post di Federica
2150 giorni fa
E per la prima volta saluto il 4, visto che l'anno scorso il primo countdown segnava - 396. Sicuramente questo anno volerà. A voi quanto manca? Come vi sentite in questo periodo?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2152 giorni fa
Ciao ragazze avevo pensato di optare x un modello di scarpa bassa x il mio matrimonio...il vestito è lungo e i piedi non si vedrebbero neanche...e poi visto anche che sono alta e supererei alla grande il mio compagno potrei proprio pensare ad una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2154 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sto valutando se acquistare le bomboniere in un negozio o comprare qualcosa online e poi confezionarle da sola. Chi di voi ha optato per il fai da te? Io ho visto dei tappi da bottiglia molto carini, li comprerei su un sito ma poi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2154 giorni fa
Buonasera ragazze, il tema del mio matrimonio è bianco e rosso e stavo cercando idee per i segnaposto qualche consiglio?!?😁
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2155 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2176 giorni fa
ciao ragazze, Che gioielli avete deciso di indossare per il grande giorno? Un abbraccio a tutte 🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Stephy
2177 giorni fa
Qualcuno di voi conosce un sito o programma per creare un template da mandare agli invitati per WhatsApp? Abbiamo già consegnato a tutti le participazioni, però visto che probabilmente cambieremo la data, non vorrei andare a ristampare e riconsegnare...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2177 giorni fa
Mi piacerebbe comunicare in modo carino lo spostamento delle nozze e la nuova data, mi date qualche idea per farlo?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2182 giorni fa
Ragazze!!! Volevo condividere con voi come abbiamo comunicato il cambio data... Mai, mai perdere il sorriso e l'ironia!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2184 giorni fa
Ciao a tutte!!! Nell'attesa di capire cosa ne sarà si questo 2020......sto cercando di portare avanti tutte le cose che mi mancano da fare.. Tra cui l'acquisto delle scarpe!!!! Considerate che sono alta e il mio fidanzato é alto come me.... Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2188 giorni fa
Ecco il nostro cambio data creato come messaggio da mandare via WhatsApp, a me piace moltissimo riprende le nostre partecipazioni.
Fotografi garanzie ANFM