Stezzano, Bergamo · Da Marzo 2019
Bergamasca di origine, attualmente residente in Australia
- Super Sposa
- 3.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Neny
2020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2027 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo l'anno prossimo, e sono già alla ricerca dei mille dettagli per non arrivare impreparata e piena di ansia! 🤣 Io e il mio amore abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
2109 giorni fa
Ciao ragazze mi serve consiglio!! Vorrei acquistare delle bottigliette da whisky vuote da personalizzare per gli amici del mio FM accompagnatori delle mie damigelle !! C è qualcuna di voi che le ha già acquistate o sa consigliarmi dove poterle...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2110 giorni fa
Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Karthika
2110 giorni fa
Ciao ragazze, mi dovrei sposare il 25 settembre 2020 covid-19 permettendo🙄🙄. Sono in crisi per i sacchetti per i non invitati al ricevimento, avete idee carine fai da te? Pensavo di donare oltre ai confetti anche un pensierino. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2114 giorni fa
Ieri sarebbe dovuto essere il giorno del nostro matrimonio.... ma purtroppo, come tanti di voi, abbiamo dovuto rimandare. È stata comunque una giornata carina, un mix tra lacrime e risate, che abbiamo trascorso insieme in una gita fuori porta... in...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2118 giorni fa
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top visto che saranno al centro dell’attenzione 😍
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2119 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Dora
2137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2139 giorni fa
Buona sera dolce community, Stavo pensando per il giorno del matrimonio alla decorazione dell'automobile, voi avete qualche idea di come volete farla??? Stavo guardando delle foto molto carine in cui non immaginavo era possibile mettere dei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2139 giorni fa
Ciao sposine, tema manicure per il grande giorno..avete qualche idea? Io pensavo a qualcosa di semplice..colori neutri, french o baby boomer ma senza decorazioni..voi come farete le unghie?💅🏻
Ho caricato una foto nel post di Sara
2143 giorni fa
Ciao a tutte! Avrò un abito a sirena, tutto in pizzo, con scollo a barchetta, manica lunga e aperto dietro fino a metà schiena. Sono castana e ho i capelli medio/lunghi, qualcuno un po’ più esperto di me mi può consigliare qualche acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM