Stezzano, Bergamo · Da Marzo 2019
Bergamasca di origine, attualmente residente in Australia
- Super Sposa
- 3.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Voi litigate spesso con il vostro partner?
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Ciao brides! La mia data si avvicina, una settimana, e non so che cosa dovrebbero fare i bambini a livello di green pass 😅😅 io ho una bimba di 4 anni e mezzo, deve farlo o no? Dia 6 anni in su o dai...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi queste carinissime ciabattine che ho comprato da Primark per la modica cifra di 3€!! Per la preparazione del matrimonio 🤗 Vi piacciono? ♥️
Buonasera da quale età parte L obbligatorietà del tampone? Ci sono notizie ufficiali?
Ragazze ma anche gli sposi ( non vaccinari) si devono obbligatoriamente sottoporre al tampone entro le 48 ore prima ?
Sposine/i 2020-2021-2022 se non avete già fatto non state lì con le mani in mano, il matrimonio.com ha lanciato la petizione diversi giorni fa, molti fornitori e collegati hanno già firmato (c'è tanta...
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine che dovrebbero andare in luna di miele in Polinesia (magari anche sposine che hanno spostato la luna di miele 2020). Mi è giunta notizia che oltre al resort...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo a luglio 2021 e se fosse possibile vorremmo partire per l'Australia e Polinesia. Quali sono secondo voi i posti che non possiamo tralasciare durante il viaggio? Vorremmo...
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se il decreto bonus sposi 2021 e' poi diventato legge o ancora non se ne sa nulla? Mi riferisco a questo : https://www.sposimagazine.it/news/bonus-matrimonio-2021/
Quale dite per il matrimonio che sarà agosto al mattino.. Chiaro o scuro? Sono differenti il labbro da un lato è in modo è dall altro pure.. Sono imperfetti ma volutamente, per vedere un po'.. Grazie...
Avete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto...
Ragazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire...
Ciao sposine della community! Il 7 ottobre si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in...
Help me 😅 inviti fai da te: che programma avete utilizzato? Su quale sito avete preso la cornice?
Buonasera a neo spose, chi è capitato a non essere contenti delle foto del matrimonio? Si può rifare secondo voi?
Il 3 ottobre è stata anche la nostra favola! Volevo ringraziare tutte voi per il supporto in questi ultimi mesi e dirvi di non rinunciare a questo 2030, perché a noi non sarebbe potuto andare meglio...
Ragazze ieri ci siamo sposati! Finalmente siamo marito e moglie! È stato tutto super perfetto dall’inizio alla fine.. credeteci sempre!!! Sarà tutto magnifico per tutte noiii 2 020/2021 tutte tutte.....
Cosa regalerete ai vostri testimoni?io non ho idee🙈
Buonaseraaa sposine e future come me😊 che idee avete per il regalo ai vostri testimoni di nozze? E quanti ne avete scelto? Noi oppittiamo per le 2 sorelle dello sposo e poi la mia migliore amica e mia...
Oggi è il turno della wedding post!! L’ho terminata ieri.. Che ne dite?
Ciao spose/sposi Voi dove dormirete o avete dormito la prima notte di nozze? Io sono molto indecisa. Vorrei andare a passare la notte in un hotel romantico sul lago di Garda ma dista un’ora e 15 dalla...
La radio passa Umbrella di Rihanna, in tema con la giornata uggiosa e io penso: "cavolo non ho mai considerato al fattore pioggia", be’ sì prima era il mio era un matrimonio estivo (pensavo ai...
Ciao a tutte! Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno 🥰🥰 grazie a tutte voi per i consigli ricevuti e per l'appoggio in un periodo così difficile! Credete sempre in ciò che fate e non...
Ciao a tutte, Scrivo questo topic per sapere un po’ cosa pensate voi. Vi spiego...ci saremmo dovuti sposare il 19 giugno di quest’anno ma ahimè abbiamo spostato al prossimo anno!Tra gli inviati non...
Ciao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding...
Perché hai scelto ""?
È già passato un anno😍 vorrei rifare tutto (specialmente il viaggio). Auguri a tutte le neo spose e e alle future👰
Ragazze.. mi sto scervellando per cercare delle idee che rendano il mio matrimonio particolare, diverso da tutti gli altri triti e ritriti. Per il momento ho qualche idea.. voi potete darmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM