Ciao Lorenza, è davvero molto carino questo portalettere! La utilizzerai come Guestbook o per conservare le "buste" che gli invitati porteranno come dono di nozze?
Veramente brava. Anche io mi darò alla falegnameria. Avrò l'aiuto di mio padre che non ha mai fatto quel lavoro, ma che ci si è sempre dedicato per passione
Ho usato vernice acrilica anche io, ma ci ho mischiato la porporina bianca.. in foto non si vede, ma dal vivo brilla.. si, in pratica ho visto una foto su internet di come lo volevo e l'ho fatto molto simile, utilizzando ancora qualche materiale e attrezzo del mio papà (che era falegname).. e con l'aiuto di un suo amico di vecchia data (falegname anche lui) sono riuscita ad ottenere un bell'effetto a pochi soldi
Visualizza messaggio citato
Grazie per il consiglio! 😊Di solito sul compensato io uso vernici acriliche, ma l'effetto che ti è venuto mi piace molto...dalle foto sembra quasi che tu abbia usato uno stucco. Invece i tagli te li sei fatti fare col laser?
Ciao Lorenza! Hai fatto un bellissimo lavoro. 😍 Stavo pensando anche io di fare una cosa simile da usare al posto del guest book. Hai usato il compensato?