Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposo Master
- 10.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giacomo
1768 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
Ho partecipato al post di Isabella
1768 giorni fa
1768 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho partecipato al post di Erica
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa e Mattia
1768 giorni fa
1768 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
Ho partecipato al post di Marta
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1768 giorni fa
1768 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Fotografi garanzie ANFM