Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposo Master
- 10.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Per un centrotavola di matrimonio serale, cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono indecisa se farmi fare l’acconciatura a casa o in negozio. La mia paura è che avendo il velo, e dovendomelo mettere in negozio prima del vestito, quando vado ad indossare il vestito...
Quali scarpe preferite sotto al vestito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno ho dato parola sia in chiesa che al comune ora dovranno stare affisse per 15 giorni le pubblicazioni sia in chiesa che al comune poi dovrò ritirare le pubblicazioni dal comune e...
Ciao a tutti!!!! Noi siamo riusciti finalmente a sposarci il 5 giugno 2021 e abbiamo organizzato un pranzo intimo tra i vigneti delle colline moreniche. E' stato molto bello!!!! Ora però stiamo...
Buongiorno ragazze 😘😥 oggi sono particolarmente nervosa mi ha chiamato la proprietaria del locale dicendo che il green pass è obbligatorio. essendo che loro come struttura del locale non possono...
Oggi doveva essere il nostro giorno ma purtroppo per vari motivi abbiamo rimandato all’anno prossimo, così oggi ero veramente tristissima ed ero arrabbiata con il mondo e poi..arriva fm e mi dice...
Ciao a tutte le spose! Sabato finalmente celebreremo il nostro matrimonio, e oggi abbiamo ricevuto le stampe dei libretti messa. Ho fatto inserire nell’ultima pagina una lettera di Sant’Agostino che...
Ciao tutte, Il parrucchiere che ho scelto e che verrà in location ad acconciarmi mi ha chiesto di farmi trovare con i capelli lavati. Lì per lì mi è sembrato sensato ma dopo ho pensato che magari i...
Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si...
Premetto che ognuno fa come vuole se festeggiarla o meno se fare i confetti o nn farli diciamo che x quanto mi riguarda noi ci tenevamo particolarmente compreso la mia famiglia e x questo l abbiamo...
Ieri finalmente abbiamo detto SÌ! È stata una giornata meravigliosa, meglio di quanto potessimo mai immaginare.. Non rinunciate mai ai vostri sogni, combattendo insieme si può arrivare ovunque! ...
Ciao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco...
Perché hai scelto ""?
Ragazze tra una settimana precisa saremo marito e moglie!! Non abbiamo mai voluto cambiare la data e alla fine siamo riusciti a mantenerla❤❤❤
Quale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da...
Perché hai scelto ""?
Ho pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Perché hai scelto ""?
???????????
Perché hai scelto ""?
Gli invitati andranno direttamente alla location x aperitivo ? Mentre voi fate le foto ?
Finalmente marito e moglie... ❤❤❤ Il 12 giugno ci siamo sposati in comune, ora aspettiamo il 2022 💒
Chi come me??? 19 giugno??? Ma qualcuno ha capito se anche i bambini devono fare il tampone sotto i 6 anni?? Ma perché siamo in italia e come sempre non c è mai nulla di specifico!? Che rabbia
Finalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙
Prova trucco sposa 🥰👰♀️
Perché hai scelto ""?
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Sono emozionata!! Sono arrivate tutte le partecipazioni e ora dobbiamo montarle tutte, ho delegato a mia suocera 😂 vi piacciono? 😍
Fotografi garanzie ANFM