'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2139 giorni fa
Ciao ragazze, io ho bisogno di scarpe tacco 5 perché io e il mio ragazzo abbiamo pochi cm di differenza (lui già ricorrerà a un pò di rialzo...). Nonostante nella mia zona ci siano negozi che fanno scarpe artigianalmente e su misura, ho scoperto che...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2247 giorni fa
Ho fatto la prima prova trucco, cosa ne pensate? Vi piace? (La prossima volta devo sistemare le sopracciglia)
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2252 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Sono un po' in confusione per il tema scarpe! Mi piacerebbe indossare qualcosa di non classico (non bianche!): il nostro colore è l'azzurro ma non è facilissimo reperirle, in alternativa qualcosa di neutro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2252 giorni fa
Ciao à tutteee spose 😊 mi sposerò a settembre ma sto iniziando ad essere agitata perché non trovo i vestiti per le mie damigelle. Sono due e il colore scelto e il lavanda ma su una tonalità scura ogni sito lo chiama in modo diverso ahah. Ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
2259 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete scelto le bomboniere??? Io e il mio ragazzo abbiamo un po gusti diversi. Lui vuole fare la bomboniere "utile" Un cavatappi, apri bottiglie, tagliere ecc... Io vorrei qualcosa di elegante e raffinato... non deve essere per...
Ho caricato una foto nel post di Tati
2261 giorni fa
Ciao amiche più o meno un mese fa allo scoccare della mezzanotte Pantone ha decretato come colore dell'anno il classic blue, un colore definito dagli esperti come "rilassante ed elegante" Si sa il mondo del matrimonio è in continuo aggiornamento ed...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2263 giorni fa
Vorrei sapere se qualcuno sa il nome di questi fiori con cui e fatto questo addobbo ...
Ho caricato una foto nel post di Sweetbride
2265 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato a qualcosa di utile per quanto riguarda la bomboniera. È anche abbastanza grandicella, credo sia molto carina da mettere a tavola quando si vuol fare un aperitivo, oppure si può usare anche solo il piatto di sotto bianco in...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2281 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM