Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1022 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1022 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1035 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Valentina
1035 giorni fa
1035 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
Ho partecipato al post di Arianna
1093 giorni fa
1094 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1129 giorni faFatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
1129 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1129 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1149 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1149 giorni faBuongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
1149 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
Ho partecipato al post di Rossella
1165 giorni fa
1165 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM