Trento, Trento · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4811 giorni fa
Ho creato un post
4811 giorni faNessuna domanda nè sul mio stato civile (la fede l'avrà vista?non lo so,fatto sta che davvero non mi ha chiesto NULLA!) Nè sul mio istinto materno. mi ha chiesto di me,mi ha spiegato il lavoro,l'ambiente..e mi ha detto che gli sono piaciuta molto..e...
Ho partecipato al post di Laura
4811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Maryl
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4811 giorni fa
Ho creato un post
4811 giorni faSei sposata?vuoi figli? ho paura che essere 30enne neosposa mi penalizzi è un lavoro a cui tengo particolarmente: esattamente ciò che ho studiato,sempre fatto e che aspiro a fare.. voi cosa fareste? e poi consiglio stupidino..se metto una gonna a...
Ho partecipato al post di Stefania
4811 giorni faLa foto del profilo e' bellissima....
4812 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Margy
4814 giorni fa
4814 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4814 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM