Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Trento, Trento · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4115giorni 14hh
Angela
Comunione o separazione di beni??
Angela, Il 6 Marzo 2013 alle 16:20

Ciao a tutti! E' arrivata l'ora della fatidica scelta di comunione o separazione di beni...cosa mi consigliereste?? Vi premetto che siamo 2 ragazzi che vivono di umile stipendio e che hanno il conto...

Stefania, martedì 14-Apr-15 58
Cuoricina
Esplodo...
Cuoricina, Il 8 Marzo 2013 alle 14:19

Ciao, ho bisogno di un consiglio...possibile che mia suocera ogni tanto ci deve portare da mangiare a casa nostra? E poi cose che non mi piacciono neanche tanto?A me ogni tanto mi vengono i 5 minuti...

Sara, lunedì 18-Mar-13 41
Matydrummer
Consiglio: si può vivere con 1.200 euro in 2?
Matydrummer, Il 1 Marzo 2013 alle 14:20

ciao a tutti, io e il mio ragazzo desideriamo andare a convivere entro luglio di quest'anno! In 2 prendiamo 1.600 euro al mese. Abbiamo trovato un appartamento molto carino e ci chiedono 400 euro di...

Silvia, martedì 2-Apr-13 44
Agnese
Cappa scelta!
Agnese, Il 5 Marzo 2013 alle 17:17

ciao ragazze abbiamo da poco acquistato la cucina!ma non eravamo convinti della cappa quindi abbiamo deciso di sostituirla!!! ebbene si senza dubbio abbiamo scelto qst: vi piace???????

Rosanna, domenica 6-Dic-15 40
Elenia
Qualche foto ufficiale!!!!
Elenia, Il 21 Settembre 2012 alle 19:39

Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa...

Katy, martedì 16-Lug-13 124
Elisa
Conto comune?conti separati?tutto è di tutti o ognuno paga per sè?
Elisa, Il 6 Dicembre 2012 alle 09:29

Come avete organizzato la parte economica della vostra famiglia?

Sognatrice, venerdì 10-Lug-15 135
I
Curiosità: come avete passato la prima notte da moglie e marito???
Irene, Il 1 Marzo 2013 alle 19:34

Ieri sera sono entrata con il mio FM nel discorso della prima notte da moglie e marito...e lui ha detto che al 100% ci saranno le "Coccole"...insomma, avete capito quale tipo di coccole.... :-) Io...

Stefy, martedì 11-Feb-14 87
Laura
Luna di miele - messico
Laura, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:12

Ed eccoci alla seconda parte del nostro viaggetto di nozze. Il Messico. Stupendo direi... vi posto foto del villaggio e dei luoghi maya che meraviglia a ripensarci....mi viene da piangere...

Kety, giovedì 21-Feb-13 25
B
Questioni di coppia della settimana: come immaginate la vostra vita matrimoniale senza figli?
Betta, Il 20 Febbraio 2013 alle 21:08

Allora allora allora....oggi tocca a me! il primo argomento della settimana lo voglio aprire con questo video. Non so se tutte lo conoscete, ma se volete farvi un piantino, ve lo consiglio!...

Elena, mercoledì 13-Mar-19 87
R
Maso toresella
Roberta, Il 11 Febbraio 2013 alle 21:24

Ciao a tutte! Mi sto guardando un po' intorno per il ricevimento ma è una confusione trovare un bel posto con un buon rapporto qualità-prezzo! Voi cosa mi consigliate (zona Trento, massimo provincia...

Roberta, venerdì 19-Lug-13 14
G
Mogli malate e i maritini come si comportano?
Giada, Il 17 Febbraio 2013 alle 22:14

Ragazze allora prendendo spunto da un topic di pochu giorni fa e da quello che mi e successo oggi vi chiedo ma i vistri mariti e compagni come si comportano quando voi state male? da quanto ho capito...

Daniela, venerdì 22-Feb-13 28
 Lory
Ecco a voi la mia casetta
Lory, Il 13 Settembre 2012 alle 14:45

Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio

Marica, venerdì 13-Nov-15 137
Elisa
Il colloquio..l'esito..
Elisa, Il 14 Febbraio 2013 alle 18:06

Nessuna domanda nè sul mio stato civile (la fede l'avrà vista?non lo so,fatto sta che davvero non mi ha chiesto NULLA!) Nè sul mio istinto materno. mi ha chiesto di me,mi ha spiegato il...

Daisy, lunedì 25-Mar-13 44
F
Pregi e difetti....
Fabiana, Il 8 Febbraio 2013 alle 12:01

Buongiorno a tutte.....Qual'è il miglior pregio del vostro fm????E il suo peggior difetto?????

Clely, martedì 23-Apr-13 11
Sara
Letto matrimoniale: dormite a destra, a sinistra o ogni sera cambiate?
Sara, Il 14 Febbraio 2013 alle 17:36

L'uomo deve dormire a destra o a sinistra guardando il letto? Per chi segue la Bibbia, l'uomo deve dormire a destra, poiché la donna è considerata il suo braccio sinistro. Tale posizione si mantiene...

Einna, giovedì 20-Lug-17 68 1
Elisa
Amiche oggi ho un colloquio...secondo voi come mi comporto alla domanda:
Elisa, Il 14 Febbraio 2013 alle 06:49

Sei sposata?vuoi figli? ho paura che essere 30enne neosposa mi penalizzi è un lavoro a cui tengo particolarmente: esattamente ciò che ho studiato,sempre fatto e che aspiro a fare.. voi cosa fareste? e...

Elisa, giovedì 14-Feb-13 52
Laura
Luna di miele - new york
Laura, Il 13 Febbraio 2013 alle 18:53

Eccoci qui...finalmente ce l'ho fatta a sistemare le foto vi lascio alcune fotine della prima parte del viaggio di nozze e comunque...mi sono innamorata di New York, che ci posso fare??? giudicate un...

Monica, lunedì 18-Feb-13 27
Maryl
Piaceremo???
Maryl, Il 12 Febbraio 2013 alle 20:42

Ragazze ognuno di noi ha scelto o quasi scelto o sceglierà l'abito ... ma piaceremo??? nel senso vi siete mai chieste anche solo una volta se piacerete???al vostro sposo...alla vostra suocera...anche...

Silvia, lunedì 25-Mar-13 89
I
Letto
Ilaria, Il 12 Febbraio 2013 alle 13:21

Allora.... abbiamo deciso per questo letto.... http://www.novamobili.it/singolo_prodotto.php?lang=it&prod_coll_id=3&prod_id=259 ma è in tessuto e adesso ho dei dubbi stratosferici perchè mi...

Elisa, giovedì 14-Feb-13 19
Stefania
è giusto o no???????
Stefania, Il 12 Febbraio 2013 alle 21:53

Secondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di...

Federica, sabato 16-Mar-13 53
Elisa
Aspiranti mamme: quante siamo in cerca della cicogna?
Elisa, Il 11 Febbraio 2013 alle 09:07

Io dal giorno del matri..il 22 dicembre.. ovviamente a gennaio mi sono venute sto giro non abbiamo fatto tanto i giorni giusti per una serie di motivi,per cui anche sto mese è andato uffa........ ...

Elisa, mercoledì 13-Feb-13 34
Margy
Sondaggio tinta pareti...
Margy, Il 11 Febbraio 2013 alle 00:18

...eh lo so! Argomento particolare, ma sono alle prese con i colori :-). Per la vostra casetta, come vi siete regolate? Una sola tinta ovunque o colori diversi belle varie stanze? Quali colori vi...

Claudia, giovedì 14-Feb-13 34
Mauri&ste
Chi si occupa della contabilità familiare?
Mauri&ste, Il 9 Febbraio 2013 alle 15:32

Ciao bellezze...oggi prima di volare a lavoro..sto tanto per cambiare a fare conti e bollette e estratti conti on line ...in casa vostra chi si occupa di tenere sotto controllo badget e uscite? P.S....

Sarahikki, venerdì 15-Feb-13 41
Mauri&ste
Gestire i nostri cuccioli
Mauri&ste, Il 27 Gennaio 2013 alle 07:34

Ciao a tutte...sono l'unica che non riesce a trovare un accordo con il fm per come educare i cuccioli pelosi alla vita in appartamento? I vostri animali hanno carta binaca in tutto come vorrebbe il...

Laura, giovedì 14-Feb-13 46
G
Fecondazione in vitro artificiale ecc favorevoli o contrarie?
Giada, Il 9 Febbraio 2013 alle 11:05

Ragazze siete favorevoli alla fecondazione artificiale in vitro ecc? se scopriste di non potere aver figli vi rivolgereste in questi centri dove fanno questi trattamenti?

Nusja88, martedì 19-Feb-13 21
Giulia
Girlssss.... dormire qnd il vostro fm esce la sera????!!!
Giulia, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:45

Ragazzeee buondì!!! Nuova domanda....ma qnd il vostro fm esce cn gli amici la sera voi riuscite a dormire serene??? Xchè io nonostante mi fidi ciecamente senza alcun dubbio nn riesco a stare...

Elisabetta, mercoledì 13-Mar-13 78
Antonella
Arredamento classico o arredamento moderno??
Antonella, Il 5 Febbraio 2013 alle 11:22

Ciao ragazze, neo-spose e future sposine.....apro questo topic come sondaggino per capire le vostre preferenze (semplice curiosità ).... cosa avete scelto o sceglierete per il vostro nido d'amore?? io...

Daniela, sabato 20-Mag-17 90
I
Voi andate a ballare da sole?
Ilenia, Il 30 Gennaio 2013 alle 16:46

Ciao ragazze, voglio sentire un vostro parere perchè tra tutte le mie amiche io sembro un extraterrestre. Per loro è stranissimo, quasi inverosimile, che io non voglia lasciare il mio ragazzo (futuro...

Valentina, mercoledì 20-Feb-13 60
Martina
Si dice che il prima anno di matrimonio sia il piu difficile
Martina, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:54

A voi come sta andando?

Viviana, lunedì 4-Feb-13 17

Gruppi generali

Ispirazione