Trani, Bari · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho partecipato al post di Eleonora
1737 giorni fa
1750 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1756 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1756 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1756 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
Ho partecipato al post di Valentina
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauro
1761 giorni fa
1762 giorni fa
1763 giorni fa
1764 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1764 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1766 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato al post di Micaela
1768 giorni fa
1772 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Fotografi garanzie ANFM