'Caserta', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1658 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
1658 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1658 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1658 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1658 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
Ho partecipato al post di Valentina
1658 giorni fa
1658 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1658 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1658 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1658 giorni fa
1658 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1659 giorni fa
1659 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Sarah
1659 giorni fa
1711 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM