Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5464 giorni fa
Care amiche come sapete il mio matrimonio non sarà tradizionalissimo, mi sposo con rito civile, abbiamo invitato solo amici....insomma sarà un matrimonio un pò informale....così ho scelto per l'evento un abito adatto alla...
Ho caricato una foto nel post di Paola&vicio
5468 giorni fa
ciao a tutti scusate il mio silenzio di tutto questo tempo..adesso vorrei aggiornarvi delle mie novità! per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio sono un po bloccata e vi spiego perchè ho scoperto di essere in dolce attesa ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5483 giorni fa
Ragazze sono disperata!!Pensavo di aver fatto la scelta giusta..sono andata da falco a comprare delle scarpe che mi sono piaciute tanto di Albano,solo che avevano tacco 12..ho fatto una prova col mio fm e non va per niente bene..devo comprarle...
Ho caricato una foto nel post di Laurenthia
5484 giorni fa
Ciao dato che mi sposo in autunno con il mio Fm abbiamo pensato ai colori che potrebbero far da sfondo al nostro matrimonio.. dopo averci pensato un pò il mio FM alla fine mi ha detto: e se fosse il dorato? L'idea mi è piaciuta molto,...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5485 giorni fa
Ciao ragazze! Su invito di Gaia apro questo topic..avete già scelto il vostro vestito da sposa? io sono completamente nel pallone..non ho proprio idea di dove indirizzare la mia scelta;la verità è che mi piacciono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5486 giorni fa
Ciao! Ho appena ricevuto un'email di una ragazza, di cui non rivelerò il nome visto che non vuole che il fm la scovi, che mi dice "allora il mio abito sarà da principessa.. il modello tra quello di cenerentola e quella del film Come...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5488 giorni fa
Care colleghe di ventura... Non ho l'abito, ho delle idee ma chissà come mi finirà, ma l'unica cosa di cui sono certa è che avrò i sandali senza calze ovviamente!!!! Libertaaaaaaaaaaaaaaa'... Problema problemino... qualche...
Fotografi garanzie ANFM