Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alina
2170 giorni fa
Ho creato un post
2170 giorni faCiao sposine!!! Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l'acconciatura... La truccatrice già l'ho prenotata, quindi mianca solamente l'acconciatura... Sapete indicarmi qualcuno veramente BRAVO su Roma? Considerate che avendo i capelli...
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
2171 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Erika
2171 giorni fa
Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono in contrattazione con fotografo, musicisti e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2172 giorni fa
Buongiorno sposine, ho una domanda per voi, cerco per il fai da te tanto su aliexpress e non trovo, guardo suggerimenti da pinterest e mi esce etsy come venditore, qualcuno ha mai acquistato li? Ci si può affidare?
Ho partecipato al post di Paola
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2172 giorni fa
2172 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
Ho partecipato al post di Gioia
2172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2172 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2172 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2173 giorni faIl giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei canoni di stile? 👘 Cosa assolutamente proibireste?...
2173 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
Fotografi garanzie ANFM