Ciao a tutte!
Sono una sposa del mese di Luglio 2021 (non a causa posticipo). A differenza delle spose che purtroppo hanno dovuto rimandare il proprio grande giorno, ho come l'impressione che noi del 2021 ci siamo ritrovate improvvisamente ad essere "indietro". Nella fase pre-Covid 19 noi avevamo già fermato la location (con il senno di poi, meno male), ritenendoci in anticipo rispetto alla tabella di marcia poiché mancava più di un anno e mezzo alla nostra data, ma poi si è bloccato tutto: la mia paura oggi è che i posticipi all'anno prossimo delle spose di questo anno possano in qualche modo influire sulla disponibilità dei nostri fornitori preferiti/preselezionati. Giustamente le spose di questo anno hanno già i loro fornitori prenotati, dunque almeno questo problema a loro non si pone (e di questo sono davvero contenta perché penso abbiano già molte cose a cui pensare). Ora chiedo a voi, ovvero alle spose che devono ancora trovare i propri fornitori per l'anno prossimo: come state gestendo questo aspetto? Qualcuna di voi sta proseguendo con delle videochiamate o semplicemente è tutto in stand-by fino a data da definirsi? Siete serene in questo "limbo"? Il mio fm mi ascolta tanto ed è molto più tranquillo di me, mentre mia madre dimostra ad esempio qualche perplessità per questa situazione (senza allarmismi, ma in un modo pragmatico molto simile al mio).
Un abbraccio,
Gioia
Fotografi garanzie ANFM