Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2012
... sono una sognatrice....perfezionista!!! ahhahaha un mix pericoloso !
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
4122 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faCiao a tutte!!! i nostri Save the Date calamita sono arrivati!!!! e in questi giorni con FM e la mia mamma li abbiamo confezionati uno ad uno ;D Ieri abbiamo già iniziato a consegnarli cominciando dai testimoni e dai nostri amici più cari... sono...
Ho partecipato al post di Pucca&garu
4139 giorni fa
Ho creato un post
4139 giorni fa...mancano 9 mesi ?!?!?!?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Ahahahaahahahaha Comincia la tremarella!!! Anche se a livello organizzativo siamo messi ''bene'' : abbiamo bloccato Fotografo, Videografo e Gruppo Musicale ;D nei prossimi giorni dovrebbero...
Ho partecipato al post di Lorenne
4141 giorni fa
Ho creato un post
4142 giorni faCiao a tutte io e FM abbiamo appena completato la grafica e mandato i Save the Date in stampa !!!! i nostri Save the Date saranno delle calamite flessibili appena arrivano posterò una foto Chi di voi farà i Save the Date? e che cosa avete fatto? ...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info necessarie (le modalità con cui richiedere la...
Ho partecipato al post di Little Snake!
4168 giorni fa
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4200 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4200 giorni faMancano 11 mesi !!! e pensare che fino a poco fa pensavo "eehhh manca più di un anno..." e invece le giornate volano e l'ansia cresce e le cose da fare aumentano di pari passo con l'emozione !!!!
4229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM