Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2012
... sono una sognatrice....perfezionista!!! ahhahaha un mix pericoloso !
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte sposine il 18 settembre 2015 alla fine è arrivato velocemente e ancora più velocemente è passato e siamo a due mesi e quache giorno della nostra vita insieme Non sono riuscita a condividere per tempo le fasi dell'organizzazione e della...
Ho creato un post
4110 giorni faCare sposine, domenica 11.01.15 abbiamo finalmente iniziato il corso prematrimoniale nella mia parrocchia.... Il primo incontro è stato occasione di presentazione del corso in sè da parte dei parroci che lo terranno e delle varie coppie di sposi che,...
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutte!!! i nostri Save the Date calamita sono arrivati!!!! e in questi giorni con FM e la mia mamma li abbiamo confezionati uno ad uno ;D Ieri abbiamo già iniziato a consegnarli cominciando dai testimoni e dai nostri amici più cari... sono...
Ho creato un post
4138 giorni fa...mancano 9 mesi ?!?!?!?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Ahahahaahahahaha Comincia la tremarella!!! Anche se a livello organizzativo siamo messi ''bene'' : abbiamo bloccato Fotografo, Videografo e Gruppo Musicale ;D nei prossimi giorni dovrebbero...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutte io e FM abbiamo appena completato la grafica e mandato i Save the Date in stampa !!!! i nostri Save the Date saranno delle calamite flessibili appena arrivano posterò una foto Chi di voi farà i Save the Date? e che cosa avete fatto? ...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info necessarie (le modalità con cui richiedere la...
Ho creato un post
4199 giorni faMancano 11 mesi !!! e pensare che fino a poco fa pensavo "eehhh manca più di un anno..." e invece le giornate volano e l'ansia cresce e le cose da fare aumentano di pari passo con l'emozione !!!!
Ho creato un post
4229 giorni fa: ieri, a meno 1anno dal nostro matrimonio, ci siamo regalati una giornata per noi... Oggi comincia a salire l'ansia delle cose da fare...delle scadenze...e la sensazione che il tempo stia volando!!! Finalmente siamo a -12 mesi ed è tutto così...
Ho creato un post
4266 giorni faIo adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???
Ho creato un post
4266 giorni faEhi quante come me si sposeranno il 18 settembre 2015 a Cosenza e Provincia? Io e il mio FM abbiamo prenotato la Chiesa (Santuario di San Francesco di Paola) e la Location (Park Hotel Tyrrenian - Amantea), riprenderemo attivamente l'organizzazione a...
Ho creato un post
4280 giorni faNoi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e sposarmi in quel luogo me lo farà sentire ancora più...
Ho creato un post
4281 giorni faCome già anticipato nel topic precedente .... Habemus Location !!!!! e, seppur per grandi linee, abbiamo anche definito l'andamento della giornata... Vi posto qualche foto della location per rendere l'idea di come dovrebbe svolgersi la giornata ;D La...
Ho creato un post
4282 giorni faEbbene sì, il primo amore non si scorda mai... Due Settimane fa, io e FM, siamo andati a visistare la location dei nostri sogni : il Park Hotel Tyrrenian ad Amantea (CS). Da sempre innamorati dei suoi spazi all'aperto, della piscina e delle sue tre...
Ho creato un post
4328 giorni faCiao a tutte ... ieri è stato il mio compleanno il mio FM mi ha regalato il Wedding Journal della Moleskine ... :haahah è stato troppoooo dolceee e io troppo felice : Viste le numerose richieste di info su dove acquistarla ho pensato di integrare il...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutte, qualche giorno fa, in un topic di questo forum, mi sono innamorata della foto di un vestito da Sposa....il modello CL23 di Le Spose di Giò... ... purtroppo sul sito ufficiale sono riuscita a scoprire solo il modello ... ma non ho...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutti, manca ancora un pò al mio matrimonio ma sto cominciando a vagliare alcune location. A tal proposito volevo conoscere le esperienze di chi ha festeggiato il proprio matrimonio a "il Rudere" o al "Valeria del Mar" a Belvedere Marittimo...
Fotografi garanzie ANFM