Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2012
... sono una sognatrice....perfezionista!!! ahhahaha un mix pericoloso !
- Sposa Precisa
- 1.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
3798 giorni fa
Ciao a tutte sposine il 18 settembre 2015 alla fine è arrivato velocemente e ancora più velocemente è passato e siamo a due mesi e quache giorno della nostra vita insieme Non sono riuscita a condividere per tempo le fasi...
4128 giorni fa
Ciao a tutte!!! i nostri Save the Date calamita sono arrivati!!!! e in questi giorni con FM e la mia mamma li abbiamo confezionati uno ad uno ;D Ieri abbiamo già iniziato a consegnarli cominciando dai testimoni e dai nostri amici più cari... sono...
4265 giorni fa
io adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???
4280 giorni fa
Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e sposarmi in quel luogo me lo farà sentire ancora più...
4281 giorni fa
Come già anticipato nel topic precedente .... Habemus Location !!!!! e, seppur per grandi linee, abbiamo anche definito l'andamento della giornata... Vi posto qualche foto della location per rendere l'idea di come dovrebbe svolgersi la giornata ;D La...
4285 giorni fa
Ciao a tutte, qualche giorno fa, in un topic di questo forum, mi sono innamorata della foto di un vestito da Sposa....il modello CL23 di Le Spose di Giò... ... purtroppo sul sito ufficiale sono riuscita a scoprire solo il modello ... ma non ho...
4328 giorni fa
Ciao a tutte ... ieri è stato il mio compleanno il mio FM mi ha regalato il Wedding Journal della Moleskine ... :haahah è stato troppoooo dolceee e io troppo felice : Viste le numerose richieste di info su dove acquistarla ho pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4366 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha sconsigliate xke non durano.e mi ha detto ke l'ortensia...
Fotografi garanzie ANFM