'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1919 giorni fa
Ho creato un post
1920 giorni faCiao.. Ma secondo voi in zona gialla il ristorante sempre max 30 persone può accettare? Oppure dipende dalla capienza della sala? Oggi leggevo un commento di un ragazzo che diceva appunto che in zona gialla si può fare così
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
1948 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1948 giorni fa
1948 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho creato un post
1948 giorni faCiao 😱😱 nel panico. Spose di giugno (o per meglio dire inizio giugno) state già frequentando il corso prematrimoniale o manco solo io 😭😭😱
Ho creato un post
1948 giorni faCiao, per fare la promessa serve l'attestazione al corso pre matrimoniale? Io ancora non l'ho iniziato e del parroco alcuna notizia 😭 mi sposo a giugno
Ho creato un post
1950 giorni faCiao a tutte, tra le tradizioni da rispettare, vorrei sapere se le scarpe possono essere l'accessorio che può essere prestato.
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho creato un post
1968 giorni faCiao a tutte.. Secondo voi quando potrebbero ripartire le cerimonie? 😭😭 Al mio matrimonio mancano 6 mesi circa.. Spero vada tutto bene. Ancora non ho sentito il parroco per il corso prematrimoniale
Ho partecipato al post di Ely
1979 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM