'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1846 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte.. Devo andare a prenotare la promessa, ma il matrimonio del 4 giugno credo sia ormai un sogno da rimandare. Vorrei sposarmi a ottobre. Per prenotare la promessa serve la data esatta del matrimonio??
Ho partecipato al post di Loredana
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1873 giorni fa
1874 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1874 giorni faCiao a tutte... Per il matrimonio civile bisogna anche fare promessa??
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte.. Sposa 4 giugno. Rinviare a ottobre? Oppure lasciare tutto così come è?
1901 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1901 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM