'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte.. Devo andare a prenotare la promessa, ma il matrimonio del 4 giugno credo sia ormai un sogno da rimandare. Vorrei sposarmi a ottobre. Per prenotare la promessa serve la data esatta del...
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...
Ciao a tutte.. Sposa 4 giugno. Rinviare a ottobre? Oppure lasciare tutto così come è?
Ciao a tutte... Per il matrimonio civile bisogna anche fare promessa??
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao 😱😱 nel panico. Spose di giugno (o per meglio dire inizio giugno) state già frequentando il corso prematrimoniale o manco solo io 😭😭😱
Ciao.. Ma secondo voi in zona gialla il ristorante sempre max 30 persone può accettare? Oppure dipende dalla capienza della sala? Oggi leggevo un commento di un ragazzo che diceva appunto che in zona...
Community! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, tra le tradizioni da rispettare, vorrei sapere se le scarpe possono essere l'accessorio che può essere prestato.
Ciao a tutte.. Secondo voi quando potrebbero ripartire le cerimonie? 😭😭 Al mio matrimonio mancano 6 mesi circa.. Spero vada tutto bene. Ancora non ho sentito il parroco per il corso prematrimoniale
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Data in comune 🤩
Ciao ragazze qualcuno che si sposa il 4 giugno 2021?? 😍
Buongiorno ragazze. Secondo voi ci saranno restrizioni, distanziamento sociale e mascherine nell'estate 2021? Mi sposo il 4 giugno 2021
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM