Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5433 giorni faAngela Boerio - Cantante Professionista Per un ricevimento di classe, per un aperitivo elegante, Angela saprà intrattenere i tuoi ospiti in maniera discreta ed esclusiva. REPERTORIO Dalla musica d'ascolto di classici internazionali ed italiani fino ad arrivare alla dance 60' - '70 - '80, bleus e jazz. IN CHIESA Durante la cerimonia sarete accompagnati dalla splendida voce di Angela (Soprano). La cosa più importante è che il momento rimanga indimenticabile! Sono disponibile nelle Province di Ascoli Piceno, Fermo, Teramo, Pescara, Macerata, Ancona, Perugia. Visita il mio sito web: http://www.agenziafontana.net Info al cellulare: 331.7019299 E.mail: info@angelaboerio,com
Ho partecipato al post di Veronica
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
5440 giorni fa
Ho creato un post
5440 giorni faVorrei realizzare i coni per il riso da sola come ho gia scritto in un'altro topic che li vorrei fare con degli spartiti ora li vorrei fare medi nn grandissimi ma non lo so fare se qualcuno di voi li sa fare vi ringrazio moltissimo
Ho partecipato al post di Isabella
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
5440 giorni fa
Ho creato un post
5441 giorni faEffetti speciali per il vostro matrimonio....ecco una bellissima idea che ho trovato su internet.Si tratta delle lanterne volanti, magiche luci ricoperte da una struttura leggera fatta di carta che possono prendere il volo grazie ad una...
5442 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5442 giorni fa
5442 giorni fa
5442 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM