'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2064 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2064 giorni fa
2064 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2064 giorni fa
2064 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
Ho partecipato al post di Verdiana
2064 giorni fa
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazze...premetto che mancano 11 giorni al matrimonio, ma sono molto tranquilla, nel senso che a differenza di una mia amica che si è sposata l'anno scorso, di agitazione addosso per ora non ne ho....l' organizzazione del matrimonio è ok..ormai...
Ho partecipato al post di Luisa
2064 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2064 giorni fa
2064 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho partecipato al post di Fabiola
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2072 giorni fa
Ho creato un post
2072 giorni faBuon giornooo e buon Ferragostoooo!!! Chi come me ha fatto partire il conto alla rovescia?! come siete a preparativi?! siete agitate?io sono tranquillissima e ormai ho tutto pronto...non vedo l'ora arrivi quel giorno per togliermi ogni piccola...
Ho partecipato al post di Aurora
2073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM