Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5555 giorni faRagazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo in italiano...non so come fare Avete qualche idea...
Ho creato un post
5556 giorni faRagazze mi date la vostra opinione si questi 2 abiti ? voi a che tavvo avete pensato di mettervi ? kisssssssssssss
Ho creato un post
5557 giorni faCiao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania , in particolare ma non abbiamo trovato nulla mi date...
Ho creato un post
5557 giorni faRaga , mi mandate delle foto con i buche che vi piace o che avete scelto ? grazieeeee
Ho creato un post
5562 giorni faRagazze , mi consigliate un fioraio in zona , che non costa tanto ...grazie mille
Ho creato un post
5563 giorni faCiaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare uno sbaglio comprando da loro ...che ne dite ?...
Ho creato un post
5564 giorni faCiaooo, mi date un consiglio ? il ristorante ha delle tovaglie bianco-oro...vorrei fare dei arranggiamenti floreali con fiori gialli cosa potrei uzare ? che fiori sono a settembre ? avete qualche foto con dei arranggiamenti belli x il ristorante...
Ho creato un post
5568 giorni faCiao a tutti , qualcuno mi potrebbe dare una diritta con delle idee come potrei fare io un po di cosine x il matrimonio...anche x risparmiare... ci sta qualche sito da dove aquistare il matteriale grazie a tuuti
Ho creato un post
5600 giorni faCiao a tutti , siccome noi gia conviviamo da 3 anni , la casa ce l'abbiamo , mobili tutto , abbiamo pensato di fare le buste con soldi ....sapete da dove si possono acquistare , sia le buste che il salvadenaio ? avevo visto tempo fa si internet delle...
Ho creato un post
5663 giorni faCiao a tutti ....che bomboniere avete scelto .... grazie
Ho creato un post
5663 giorni faCiao a tutti , avete gia scelto il ristorante mi date qualche diritta ...avete gia fatto dei preventivi ...quando vi hanno chiesto ragazzi sono in alto mare , ed la confusione non vi dico ...non so da dovo iniziare per le bomboniere cosa avete scelto...
Fotografi garanzie ANFM