Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5368 giorni faCiao a tutte, allora vi spiego...io ho una grande preoccupazione , manca un mese , e anche se abbiamo provato e riprovato il valzer, nn ci esce bene ...poi con l'abto che ha la coda..e ancora piu difficile. Io nn voglio fare una figuraccia....uff....
Ho creato un post
5436 giorni faSecondo voi pendenti lunghi oppure corti al lobo ? grazieeee
Ho creato un post
5484 giorni faQuesti sono i numeri x i tavoli , su ogni bichere saranno delle farfalle cosi appogiate...che ne dite ? come vi sembra questo numero x il tavolo... grazie di cuore
Ho creato un post
5487 giorni faSecondo voi cosa dobbiamo sceglire ? dove e piu bello ? Siamo indecissi , anche xke noi volevamo le Maldive ma abbiamo capito che ce il pericolodi pioggia ....voi dove andate ? noi purtroppo abbiamo solo una setimana , 9 giorni, x cio nn possiamo...
Ho creato un post
5513 giorni faAvete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
Ho creato un post
5517 giorni faCiao a tutti , ragazzi vi spiego , noi mercoledi 7 settembre ci sposiamo in italia , poi il 10 settembre sabato facciamo il matrimonio anche a bucarest -romania....dopo di che vogliamo andare in viaggio di nozze...posto tropicale di mare...zanzibar ,...
Ho creato un post
5524 giorni faRagazze , come si fa ...? nel fra tempo che noi facciamo le foto gli invitati vanno a fare l'aperitivo sul terazzo , ma la musica quando inizia ? che musica avete scelto ?uando si fa il primo ballo ? come vi siete organizzati con il vs musicista ^? e...
Ho creato un post
5526 giorni faRagazze ho decisso ...farò come tema , le farfalle .Pensavo cosi ... Facendo un giro in internet ho trovato una ragazza della romania che fa delle cose molto belle...allora sopra i bichieri di ogni invitato mettero una farfalla , come...
Ho creato un post
5528 giorni faRagazze l'avete scelto ? oppure l'avete fatto ? avete qualche idea ? io voglio farla da sola ....mi aiutate con qualche foto di quello che voi fate o quello che vi piace baciiiiiiiii
Ho creato un post
5531 giorni faRagazze , il mio matrimonio sarà in bianco e lillà , Ho le idee abbastanza chiare su tutto ...solo un dubbio mi sorge...allora , il tableau sarà al entrata del risto , che ogni tavolo avrà un nome , noi pensavamo noi delle...
Ho creato un post
5532 giorni faRagazze , mi viene un dubio ..noi facciamo il matrimonio a cena, pero la messa il prete ce l'ha stabilita alle 16.30. Il ristorante dista diciamo 30 min dalla chiesa.... quanto dura di solito la ceremonia ? secondo voi e troppo presto ? a che ora lo...
Ho creato un post
5540 giorni faRagazze qualcuna di voi sa come si fa ? mi potete aiutare passo per passo ? Di pasta si fa , e dove si compra ? come si colora...etc grazie mille
Ho creato un post
5542 giorni faRagazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss
Ho creato un post
5546 giorni faCiao a tutte , ragazze cosa possiamo regalare secondo voi a 4 testimoni , che sono la sorella e il fratello di mio fm - che vivono ancora a casa con i genitori 22 e 30 anni e mia cugina anni che e sposata e la cugina di lui convive pure , sui 30...
Ho creato un post
5551 giorni faRagazze io penso non al solito valzer...ma qualcosa tipo ...me and mrs jones...un lento ...piu coreografato...che ne dite ? voi cosa avete scelto ?
Ho creato un post
5552 giorni faRagazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si...
Fotografi garanzie ANFM