Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5436 giorni fa
secondo voi pendenti lunghi oppure corti al lobo ? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
5482 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,vorrei chiedervi cosa ne pensate e come vi sembra il mio ragionamento: il mio budget abito non sarà molto alto anche perchè la trovo una cosa proprio inutile spendere cifre da capogiro per un giorno solo!Ho...
5484 giorni fa
questi sono i numeri x i tavoli , su ogni bichere saranno delle farfalle cosi appogiate...che ne dite ? come vi sembra questo numero x il tavolo... grazie di cuore
5488 giorni fa
avete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
5491 giorni fa
Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si...
5510 giorni fa
Ragazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo in italiano...non so come fare Avete qualche idea...
5526 giorni fa
Ragazze ho decisso ...farò come tema , le farfalle .Pensavo cosi ... Facendo un giro in internet ho trovato una ragazza della romania che fa delle cose molto belle...allora sopra i bichieri di ogni invitato mettero una farfalla , come...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5526 giorni fa
5528 giorni fa
Ragazze l'avete scelto ? oppure l'avete fatto ? avete qualche idea ? io voglio farla da sola ....mi aiutate con qualche foto di quello che voi fate o quello che vi piace baciiiiiiiii
5528 giorni fa
Ragazze , il mio matrimonio sarà in bianco e lillà , Ho le idee abbastanza chiare su tutto ...solo un dubbio mi sorge...allora , il tableau sarà al entrata del risto , che ogni tavolo avrà un nome , noi pensavamo noi delle...
5553 giorni fa
5554 giorni fa
Ragazze mi date la vostra opinione si questi 2 abiti ? voi a che tavvo avete pensato di mettervi ? kisssssssssssss
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5554 giorni fa
Perché non mettiamo insieme vari tipi di tableau che ci sono sembrati originali?!?
5554 giorni fa
Ciao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania , in particolare ma non abbiamo trovato nulla mi date...
Fotografi garanzie ANFM