Vai ai contenuti principali
Cata-davide
Cata-davide

Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2011

4586giorni 22hh
Viviana
Sparacoriandoli - sparapetali
Viviana, Il 23 Agosto 2011 alle 12:56

Sposine... nei mesi scorsi ci avevo pensato... ma mi sembrava di fare qualcosa di troppo rozzo... invece devo dire che l'effetto che ho visto sabato al matrimonio di mia cugina è stato...

Viviana, venerdì 9-Mar-12 47
Cata-davide
Il primo ballo ...cosa avete scelto ?
Cata-davide, Il 7 Agosto 2011 alle 10:19

Ciao a tutte, allora vi spiego...io ho una grande preoccupazione , manca un mese , e anche se abbiamo provato e riprovato il valzer, nn ci esce bene ...poi con l'abto che ha la coda..e ancora piu...

Giuliana, domenica 7-Ago-11 4 435
Jessica
Cambiare il cognome??...
Jessica, Il 5 Agosto 2011 alle 01:35

Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 21
Gaia
Chi vi accompagnerà all'altare?
Gaia , Il 14 Luglio 2011 alle 18:44

Sondaggio: da chi vi farete accompagnare all'altare?

Tatina, lunedì 26-Nov-12 49
Gaia
Lo stress da preparazione del matrimonio non sempre fa dimagrire
Gaia , Il 4 Maggio 2010 alle 09:00

Ciao ragazze! Come state? Una domanda future spose: state perdendo peso prima del matrimonio? Non sempre si dimagrisce..anzi..è che tra lo stress dell'organizzazione del matrimonio e tutto il...

Anna, martedì 7-Ott-14 34
F
Mi serve aiuto!!!
Francesca, Il 3 Giugno 2011 alle 15:56

Ciao a Tutte sono Nuova, mi sposerò l'1 Settembre 2012, per ora ho prenotato il ristorante, ma la chiesa quanto tempo prima bisogna prenotare??e il fotografo?? grazie

Gaia, venerdì 1-Lug-11 29
Cata-davide
Capelli sciolti...che orecchini indossare ?
Cata-davide, Il 31 Maggio 2011 alle 12:53

Secondo voi pendenti lunghi oppure corti al lobo ? grazieeee

Gaia, giovedì 2-Giu-11 6
Manuela
Abito da sposa da internet...
Manuela, Il 14 Aprile 2011 alle 14:26

Buongiorno a tutte sposine,vorrei chiedervi cosa ne pensate e come vi sembra il mio ragionamento: il mio budget abito non sarà molto alto anche perchè la trovo una cosa proprio inutile...

Gaia, giovedì 21-Apr-11 16
Cata-davide
Ho bisogno del vs parere ...subito
Cata-davide, Il 12 Aprile 2011 alle 19:29

Questi sono i numeri x i tavoli , su ogni bichere saranno delle farfalle cosi appogiate...che ne dite ? come vi sembra questo numero x il tavolo... grazie di cuore

Gaia, martedì 19-Apr-11 17
Cata-davide
Ragazze quanto pagate il parucchiere ? quali sono i prezzi ??
Cata-davide, Il 15 Marzo 2011 alle 12:39

Avete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii

Nadia, giovedì 28-Apr-11 71
Cata-davide
Zanzibar o mauritius a settembre ?
Cata-davide, Il 10 Aprile 2011 alle 11:05

Secondo voi cosa dobbiamo sceglire ? dove e piu bello ? Siamo indecissi , anche xke noi volevamo le Maldive ma abbiamo capito che ce il pericolodi pioggia ....voi dove andate ? noi purtroppo abbiamo...

Gaia, martedì 19-Apr-11 10
E
Divertiamoci un po'...
Elisa, Il 10 Aprile 2011 alle 11:42

Questi sono i link che mi ha dato una collega per farmi rilassare... https://youtu.be/OH1A_2gVeGI https://youtu.be/RB3YBJCFZ9g ...e io li giro a voi!buona domenica

Gaia, lunedì 11-Apr-11 9
Cata-davide
Fedi tiffany , damiani...cosa avete scelto ?
Cata-davide, Il 4 Febbraio 2011 alle 13:55

Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a...

Daniela, martedì 26-Giu-12 49
Cata-davide
Testo inviti matrimonio
Cata-davide, Il 3 Febbraio 2011 alle 17:10

Ragazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo...

Gaia, venerdì 18-Mar-11 43
Cata-davide
Quali sono le mete con partenza di lunedi martedi da roma ?
Cata-davide, Il 11 Marzo 2011 alle 11:37

Ciao a tutti , ragazzi vi spiego , noi mercoledi 7 settembre ci sposiamo in italia , poi il 10 settembre sabato facciamo il matrimonio anche a bucarest -romania....dopo di che vogliamo andare in...

Gaia, giovedì 17-Mar-11 5
E
Acconciatura sposa...help orecchie a sventola
Elena , Il 14 Marzo 2011 alle 12:25

Ma per le spose con le orecchie un po' a sventola che suggerite? Vorrei poter vedere qualche foto dove comunque i capelli sono un po' raccolti perchè secondo me la sposa non dovrebbe avere i...

Michela, venerdì 27-Feb-15 35
Gaia
Corso prematrimoniale: raccontate la vostra esperienza
Gaia , Il 15 Marzo 2011 alle 11:28

Buongiorno a tutte! In questa giornata a dir poco piovosa mi vengono in mente argomenti di cui parlare... Ora ho pensato di chiedervi di raccontare in questo topic la vostra esperienza al corso...

Cinzia, giovedì 9-Mag-13 30
Gaia
Spose di settembre 2011 dove siete?
Gaia , Il 11 Marzo 2011 alle 17:19

Perché non facciamo l'appello a tutte le spose di settembre 2011? Avanti!

Gaia, lunedì 1-Ago-11 44
C
Il mio matrimonio
Cristina, Il 11 Marzo 2011 alle 10:23

....a tre mesi dal matrimonio cosa ci manca??il fotografo è ok, la location e il catering prenotato,fedi ok, la prima prova dell'abito è ok, bomboniere scelte non resta che ritirarle,...

Gaia, martedì 31-Gen-12 10
A
Trucco matrimonio
Alberta, Il 8 Marzo 2011 alle 14:17

Ciao a tutti e a tutte le donne un particolare saluto per la festa della donna!!! Volevo chiedervi un'opinione,il giorno del matrimonio il trucco va fatto prima o dopo l'acconciatura? Grazie ciao!! ...

Gaia, lunedì 23-Mag-11 13
Cata-davide
Conoscete il sito sposame?
Cata-davide, Il 26 Gennaio 2011 alle 11:43

Ciaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare...

Tania, sabato 28-Ott-17 27
Cata-davide
Tema farfalle
Cata-davide, Il 2 Marzo 2011 alle 10:32

Ragazze ho decisso ...farò come tema , le farfalle .Pensavo cosi ... Facendo un giro in internet ho trovato una ragazza della romania che fa delle cose molto belle...allora sopra i bichieri di...

Gaia, martedì 8-Mar-11 28
Cata-davide
Come impostare la festa ?
Cata-davide, Il 4 Marzo 2011 alle 14:36

Ragazze , come si fa ...? nel fra tempo che noi facciamo le foto gli invitati vanno a fare l'aperitivo sul terazzo , ma la musica quando inizia ? che musica avete scelto ?uando si fa il primo ballo ?...

Quartetto Genovese, giovedì 10-Mar-11 6 949
Federica
Aiuto per frase partecipazioni
Federica, Il 3 Marzo 2011 alle 16:50

Ciao Ragazze! Stavo pensando alle partecipazioni... ma esattamente che frase posso usare? Sbizzarritevi, si accettano suggerimenti, anche originali ;-) Ho delle pretese: la partecipazione sarà...

Paola, mercoledì 6-Nov-13 20
Ida D'agostino
Fedi regalate o comprate ?????
Ida D'agostino, Il 3 Marzo 2011 alle 15:41

Ciao a tutte quanlche giono fa io e Attilio abbiamo chiesto ai nostri amici, una coppia anche loro gia sposata, se volevano essere i nostri testimoni. All'inizio abbiamo un pò tentennato...

Gaia, martedì 15-Mar-11 25
M
Mongolfiere volanti al taglio della torta!!!
Marianna, Il 3 Marzo 2011 alle 10:19

Salve sposine, oggi proporrò l'idea che mi è venuta e che farò nel giorno del mio matrimonio al momento del taglio della torta bordo piscina. Ecco a voi le "Mongolfiere...

Gaia, giovedì 10-Mar-11 30
Silvia
Consigli mio tableau!!!!
Silvia, Il 2 Marzo 2011 alle 11:31

Ragazze vi copio quello che ho scritto nel post di cata perchè così non cambiamo argomento di la e magari mi siete d'aiuto voi che avete molta creatività!!!ho avuto questa idea...

Valentina, giovedì 20-Nov-14 22

Gruppi generali

Ispirazione