Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
5351 giorni fa
Ho creato un post
5368 giorni faCiao a tutte, allora vi spiego...io ho una grande preoccupazione , manca un mese , e anche se abbiamo provato e riprovato il valzer, nn ci esce bene ...poi con l'abto che ha la coda..e ancora piu difficile. Io nn voglio fare una figuraccia....uff....
Ho partecipato al post di Jessica
5370 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5373 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Gaia
5378 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5432 giorni fa
Ho creato un post
5435 giorni faSecondo voi pendenti lunghi oppure corti al lobo ? grazieeee
ciao Gaia si si tutto bene solo che sto impazzendo a organizzare 2 matrimoni hihihih...adesso sto vedendo x la copertina dei libretti x la messa, xke mio futuro suocero puo stampare tutto ...ma mi sevono dei modelli e non trovo nulla...mi potresti dare una mano...grazie un baccioneeeeeeeeee
Ehi! Tutto bene? Ti vedo poco sul forum ultimamente! Un bacione!
Ho partecipato al post di Manuela
5482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
5482 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,vorrei chiedervi cosa ne pensate e come vi sembra il mio ragionamento: il mio budget abito non sarà molto alto anche perchè la trovo una cosa proprio inutile spendere cifre da capogiro per un giorno solo!Ho...
Ho partecipato al post di Cata-davide
5483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM