'Conversano', Bari · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2168 giorni faNoi qualche mese fa andammo al comune e pagammo la marca da bollo di 16 euro a testa ,e so che valgono 6 mesi ..ora vorrei sapere mi conviene sposarmi al comune, per non perdere quei soldi,oppure anche per il matrimonio religioso dovrò ripagare...
Ho creato un post
2169 giorni faMa solo a me è passato tutto l'entusiasmo del matrimonio?
Ho creato un post
2179 giorni faStamattina ho letto questo articolo ,cioè che a fine mese dovrebbero iniziare di nuovo le messe ...🤞http://www.tuttosudnews.it/a-fine-mese-si-torneranno-a-celebrare-le-messe-nelle-chiese-raggiunto-accordo-tra-cei-e-governo/
Ho creato un post
2183 giorni faSolo io spero in un brutto tempo ( pioggia , temporale 😂) nella data che ci dovevamo sposare inizialmente? (Solo per consolarmi un po' ) 🤷
Ho creato un post
2191 giorni faCiao sposine, una curiosità se vi dovessero dire : potrete festeggiare il vostro matrimonio, ma in sala non si potrà ballare, che fate ? Spostate ?
Ho creato un post
2200 giorni faQuanti viaggi vi siete fatti con il vostro fidanzato? Io 4 , Montenegro, Amsterdam, Zante, Praga ❤️
Ho creato un post
2204 giorni faSempre positivi 🤞❤️
Ho creato un post
2204 giorni faChi si sposerà il 28 settembre? Oppure avete rimandato a questa data ?
Ho creato un post
2208 giorni faSarà sempre un successo ❤️
Ho creato un post
2211 giorni faBuongiorno io avevo cambiato 15 giorni fa da maggio al 30 giugno! Stamattina ho contattato il nostro sacerdote,e mi ha consigliato di aspettare a ricambiare, secondo lui a fine giugno non ci saranno restrizioni..speriamo 🤞
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze,qualcuna si sposa in questa sala ? Avete già spostato la data ? Io dal 23 maggio al 30 giugno ... Ma sono sempre preoccupata !
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi vivono già con il proprio fidanzato? Almeno la quarantena è meno pesante rispetto alle altre ragazze, che stanno vivendo anche la distanza. Noi per fortuna siamo andati a convivere 3 mesi fa,però so cosa vuol dire...
Ho creato un post
2226 giorni faBuongiorno a tutte, leggo ogni giorno ragazze che si devono sposare a luglio,agosto, settembre e anche ottobre che vorrebbero rimandare tutto. Allora noi poverine di aprile e maggio che dovremmo fare ? Dobbiamo essere tutte positive,anche perché...
Ho creato un post
2341 giorni faMancano solo 6 mesi ❤️
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze, per quelle che non convivono ancora , voi andrete a vivere insieme al vostro futuro marito qualche mese prima o subito dopo le nozze?
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 23 maggio e vorremmo partire dopo una settimana per 15 giorni. Cosa mi consigliate (da spendere sui 5000 a coppia) ?
Fotografi garanzie ANFM