Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Agosto 2020 Bari

Curiosità 😍

Alessia, il 11 Aprile 2020 alle 18:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Quanti viaggi vi siete fatti con il vostro fidanzato? Io 4 , Montenegro, Amsterdam, Zante, Praga ❤️

30 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 12 Aprile 2020 alle 09:51
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assieme Thailandia, New York, Washington, Zanzibar, Messico, Cuba, san Pietroburgo, Giordania, Sudafrica, Canarie, Zante, Creta, Malta, Amsterdam, Parigi, Vienna, Norimberga, Praga❤️ da soli qualche meta in più (lamia amata Australia e Kenya dove vorremo tornarci assieme 😍)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e mezzo e non riesco a contarli!!! Oltre l'Italia: 2 volte Giappone, Usa, Zanzibar, londra, amsterdam, Spagna, germania, Danimarca, Svezia, Belgio, Budapest, Canarie, per non parlare di Francia dove abbiamo vissuto!! Abbiamo una mappa a muro dove segniamo tutti i posti dove andiamo insieme 💚💚💚 e non vedo l'ora di poter riprendere a viaggiare!!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 10 anni un po’ di cose ne abbiamo fatte! 😊
    2010 - Barcellona (primo viaggio insieme! ❤️)
    2011 - Parigi2012 - Amsterdam 2015 - Canada (1 mese che porteremo sempre nel cuore)2018 - tour in moto tra Val d’Aosta e Svizzera2019 - Londra e tour in moto Provenza e Gole del Verdon
    Nel frattempo abbiamo girato un po’ l’Italia in macchina... Lucca e Pisa, Modena e Parma, Livigno, Lago Maggiore e Lago d’Orta, Mantova, Firenze, Siena, Ravenna e Ferrara Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile siamo assieme da 10 anni ma non siamo stati granché in vacanza a dire il vero. Ma oltre alle vacanze vicino a casa (tipo mare e montagna) siamo stati:
    2012 Zaragoza (studiavo lì) 🇪🇸
    2013 Dublino 🇮🇪2016 Bratislava (io mi son trasferita, lui è venuto qua nel 2017) 🇸🇰2017 Praga 🇨🇿2018 Budapest 🇹🇯 & Malaga 🇪🇸 & Chania 🇬🇷2019 Budapest 🇹🇯 & Praga 🇨🇿 (dove mi ha fatto la proposta) e per il decimo anniversario siamo andati ad Asiago2020 Dublino 🇮🇪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girato moltissimo l’Italia!
    Per quanto riguarda l’estero, Grecia e Thailandia (qui mi ha chiesto di sposarlo) ♥️🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con fm insieme abbiamo fatto 32-36 più meno, c'è da dire che abbiamo fatto tutta Italia da Sicilia a Trieste (da 4 giorni in tanti casi, principale mete per i turisti 😂)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da meno di un anno e mezzo e siamo stati solo a Londra, Tenerife, Torino, abbiamo girato mezza Sardegna e mezzo Abruzzo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Sicilia, Lanzarote, Puglia, Venezia, Verona, Dolomiti, Monaco di Baviera, Innsbruck e l'anno scorso per il viaggio di nozze parchi degli stati uniti, las vegas, los angeles, san francisco e polinesia francese 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi all’estero? Allora... Fuerteventura, Lanzarote, Palma de Mallorca, Stoccolma, Copenaghen, Ginevra&Montreux, Annecy. Per cui 7 💕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, in quasi 4 anni, solo in Italia per ora! Io ho iniziato a guadagnare da poco e stiamo risparmiando per comprare casa e sposarci!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Croazia, in Francia, ad Amsterdam, a Barcellona, a Ibiza, alle Maldive, a Dubai, a New York, a Parigi, a Budapest e in un paesello sperduto in Inghilterra 😅.
    E poi varie città italiane. Il tutto tra il 2015 e il 2019!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi lunghi solo Rodi, poi tanti piccoli weekend: Firenze, Torino, lago Maggiore, Como, Trentino, Parma e...penso mi sfugga qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Croazia, Olanda, Kenya, Egitto, varie città d’arte in Italia... quest anno se tutto va bene torneremo in Croazia dove avevamo fatto la nostra prima vacanza dopo neanche 6 mesi che uscivamo insieme ma questa volta saremo in 3 ❤️
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non considerando i viaggi in Italia siamo stati a New York, Kenya, Zanzibar , mykonos, Ibiza, Santorini, Atene, iOS, Amsterdam, Madrid, Parigi, Berlino, l’Andalusia, valencia, Zurigo, formentera .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il Trentino Alto Adige è una favola sempre Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta l'Italia esclusa Sicilia, Calabria e Val d'Aosta, diverse volte Barcellona, Francia due volte (Provenza e Parigi), Monaco, Berlino e ovviamente la Croazia Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi, Praga, Santorini, Amsterdam, innumerevoli weekend in Toscana, Umbria e diverse vacanze invernali e in estate in Trentino Alto Adige ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace 🙁 vedrai che comunque si sistemerà tutto e farete sia il matrimonio che il viaggio dei vostri sogni 😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene per il prossimo anno!! Io vorrei vedere un sacco di posti, in questi giorni vorrei fare infatti una lista con tutti i paesi da vedere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rimandato il matrimonio a settembre, dovevamo partire per il viaggio di nozze a fine maggio.. dovevamo fare new York, cascate del Niagara, Miami e crociera nei Caraibi.. vedremo l'anno prossimo.. chissà
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo sposarmi a maggio e partire a fine maggio .. dovevamo fare new York, cascate del Niagara, Miami e crociera nei Caraibi.. ovviamente tutto annullato
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevamo andare in Canada a luglio girandolo da est a ovest ma abbiamo rimandato, ci andremo a gennaio... Probabilmente Messico + cuba o il Perú... Non sappiamo ancora! Voi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci piace molto viaggiare 😄 speriamo in Giappone (fine marzo/inizio aprile 2021), ma vediamo un po’ come va con questo virus. Voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bei posti ! E in viaggio di nozze dove andrete?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete girato! E dove andrete in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi Vienna, Egitto, Grecia, Parigi, Madagascar, Londra, Stati Uniti, Kenya
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girato tutta l'Austria (vivevamo lì), Parigi, Roma, Napoli, Venezia, Trieste e tutta la Sardegna.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Berlino, costiera Amalfitana, Parigi - disneyland, Argentina + Uruguay, maldives e Giordania!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi Rodi, Santorini, Fuerteventura, Lanzarote , Valencia, Parigi ,Slovenia , Marsa Alam Spero di essermi ricordata tutto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione