Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Agosto 2020 Bari

Buon inizio settimana a tutte ❤️

Alessia, il 23 Marzo 2020 alle 08:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Buongiorno ragazze, quante di voi vivono già con il proprio fidanzato? Almeno la quarantena è meno pesante rispetto alle altre ragazze, che stanno vivendo anche la distanza. Noi per fortuna siamo andati a convivere 3 mesi fa,però so cosa vuol dire vivere lontani dal proprio fidanzato,perché il mio è andato più volte in America per lavoro,anche per due mesi di fila.. Forza e coraggio a tutte 🤞🙏❤️ i

9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 23 Marzo 2020 alle 09:45
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivenza da 10 anni ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo e viviamo in due comuni diversi e lontani😟 non ci vediamo da un mese qsi😢 e molto triste...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4 anni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo dal 2015 e dal 2018 siamo sposati. Mio marito lavora in trasferta quindi solitamente ci vediamo nel we ma adesso è a casa...di certo il tempo passa diversamente in due
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme dal 2015 e dal 2017 siamo sposati! Mio marito continua ad andare a lavorare e io fino a venerdì ho fatto Smartworking, da oggi cassa integrazione 😓 poi la nostra pupetta ci fa passare le giornate 😊 speriamo che questo brutto periodo passi in fretta e non vedo l’ora di tornare alla vita di prima! Sto cercando di cogliere il “bello” di questa situazione e cerco di godermi la mia famiglia e la mia casa fino in fondo, meno male che ci sono loro!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, buon inizio settimana anche a te! Noi viviamo in due comuni diversi, non troppo lontani ma la distanza non conta perché comunque non ci si può vedere... non ci vediamo dall'8 marzo, quando mi ha riaccompagnata a casa Smiley sad è dura, mi manca tantissimo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi due anni, per fortuna. So cosa significa non riuscire a vedersi visto che prima avevamo una relazione a distanza, mi dispiace per chi non ha almeno la fortuna di stare insieme
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io purtroppo ce l ho a due paesini da me e non possiamo vederci già da più di 2 settimane 😢 credetemi che è difficilissimo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da quattro anni e mezzo...e quindi la quarantena passa..nel bene e nel male..tra lavoro cassa e figlio..ma so che non tutte sono fortunate come noi..è dura ma forza che ne usciremo presto =) =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione